Grande Fratello 10 daytime 25 febbraio, animi allegri e sfida di cucina

di Redazione 2

Mancano pochi giorni alla fine della decima edizione del Grande Fratello e i ragazzi hanno scritto con i sassi il conto alla rovescia in giardino con il numero dei giorni che mancano alla finale. Gli animi sono allegri, Giorgio e Maicol infatti spesso cercano di farsi degli scherzi a vicenda.

Per passare il tempo, il simpatico gruppetto si è messo all’opera per recitare delle scene di un film western. Tutti truccati e mascherati per l’occasione, hanno girato situazioni tipiche dell’ambientazione western con tanto di pistole, cappelli, tavolo da poker e sfida a duello.

In sauna però i pensieri legati alla fine del gioco si sono riaffacciati, Cristina ha detto di essere convinta di non superare la nomination di questa settimana pensando alle posizioni della classifica di gradimento. La milanese pensa davvero che lunedì sarà il suo turno di eliminazione. La riflessione sulla situazione del gioco è poi proseguita in salone fra i maschi e Alberto ha ammesso di avere la chiara intenzione di andare avanti il più possibile nel gioco e chi può biasimarlo.

I ragazzi, dopo la marmellata e la partita di calcio, decidono di fare una gara di cucina, così per passare un pò il tempo. Arrivata la spesa, può iniziare la sfida ai fornelli. Le due squadre si dividono gli ingredienti precedentemente ordinati e iniziano la preparazione dei loro piatti. Cristina, essendo capo cuoco della propria squadra, indossa un cappello blu, mentre Mara, caposquadra dell’altro gruppo, ha un copricapo rosso. Tutti i concorrenti hanno delle divise da cuochi molto carine. Mara affida a Giorgio e Maicol dei compiti precisi per cucinare un delizioso arrosto con i peperoni. L’altra squadra, invece, decide di preparare “una chitarrina all’uovo con salsicce, funghi e pachino”. Inoltre hanno fatto dei cartoncini con i voti da assegnare alla pietanze. Chissà chi vincerà quest’ennesima sfida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>