Grande Fratello 10 daytime 28 febbraio, l’rvm di Carmen scatena reazioni tra i ragazzi

di Valeria Croce 5

Veronica chiusa in albergo esprime le sue paure. Dover affrontare la gente fuori ma spera che vogliano andare oltre a tutto quello che è successo nella casa.  A telecamere spente ammette di essere stata con più persone perchè aveva bisogno di affetto. La causa è la mancanza di suo padre, che non è stato presente nella sua vita. Questa assenza se l’è portata nella casa e ha vissuto l’esperienza cercando solo un pò di affetto.

Torna Jill Cooper che prende in giro i ragazzi che sono molto ingrassati! Cristina è aumentata molto di peso e Jill le consiglia una dieta. I ragazzi si allenano a tempo di musica ma la loro allenatrice li sgrida perchè sono poco reattivi. Sarà che si sono appena svegliati. Mauro si diverte molto ma non riesce a seguire i passi, li sbaglia tutti! Dopo i tappeti elastici, l’allenamento continua in piscina con un pò di aquagym.

Arriva l’rvm di Carmen. Chiede a Mara di smettere di pensare al suo rapporto con Alberto perchè sono una coppia perfetta. Dice a Maicol di tornare ad essere se stesso e gli consiglia di smettere di attaccare Mauro perchè non serve a niente. La siciliana dice ad Alberto di non essere così pesante e puntiglioso, lui si offende. Chiede a Cristina di far vedere a tutti quella che è davvero. Si complimenta con Mauro per il suo modo di giocare. A Giorgio chiede di contonuare così perchè è favoloso. I ragazzi sono davvero felici delle parole della piccola Carmen.

La bufera si scatena per le lacrime di Cristina. La ragazza pensa che Alberto la giudichi per i troppi pianti. Lui si offende ma le dice di non averla mai giudicata. Lei dice che si porta nel cuore le persone che le hanno voluto bene per quello che è. Mara crede che se si sente di piangere è bene che si sfoghi. Poi va da Alberto lo prende in giro per le parole dette da Carmen su di lui. Il bel Baiocco è un precisino ma sa di esserlo. Dimostrazione poco dopo è il rimprovero che fa a Mauro su come taglia il cibo.

Dopo l’uscita di Veronica le cose per Mauro sono andate meglio ma Maicol continua ad essere convinto della mala fede del coinquilino. Giorgio chiede a Mauro se ha dei rimorsi e lui risponde dicendo di non essere in grado di dare quanto riceve. Cristina crede che lui soffra per quello che ha fatto perchè in fondo è una persona sensibile. Purtroppo sono tutti convinti che vincerà ma forse potrebbe non andare così. Ai posteri l’ardua sentenza!

Commenti (5)

  1. Maicol ha contribuito a isolare Mauro apostrofandolo il più delle volte con un’insolenza davvero fuori luogo. L’astio dell’intero gruppo nei riguardi di Mauro, amatissimo dal pubblico per la sua straripante simpatia e per la schietta umanità, talvolta messa a dura prova dall’isolamento cui è stato sottoposto, ha spinto molti spettatori da casa a diventare fan di Mauro. Maicol non dovrebbe lamentarsi di appartenere a una categoria di persone soggeta a inique discriminazioni, e spesso anche a violenza, quand’è lui il primo ad essere discriminatorio e violento. Si tratta di violenza psicologica, e non fisica, che ad ogni modo reca molto disonore a Maicol e lo apparire come una persona squallida e vigliacca.

  2. e vero hai ragione si comporta proprio male conto mauro e poi crede di essere il primo ma dai scherziamo a questo punto il gf e tutto pilotato se vince un altra persona forza mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>