Grande Fratello 10 daytime 28 ottobre, il primo “inciucio” è tra Marco e Carmen. Alberto confessa la sua castità. E Maicol si commuove

 Massimo rivela di essere geloso della propria donna, e che non farebbe mai viverle l’esperienza del Grande Fratello. Sabrina sente già la mancanza del fidanzato, e sfoga la sua mancanza con un pianto liberatorio.

Prima simpatia tra Carmen e Marco. I due passano ore a flirtare, sotto l’occhio vigile di Maicol. Lunghe conservazioni, sguardi ammiccanti e dichiarazioni fugaci alimentano la fiamma della passione tra i due ragazzi.

Risveglio muscolare all’insegna dell’esercizio fisico per i belli della casa. Massimo, George e Giorgio insegnano a Tullio come tenersi in forma.

Alberto confessa ai suoi compagni d’avventura la sua scelta di vita. Rimanere casto per quattro anni, finchè non trova l’amore vero. Subito apprezzatissimo dalle donne, George invece ha qualche dubbio sulla veridicità del suo racconto.

Rientrato in confessionale, Maicol si sfoga duramente. La storia di Alberto l’ha colpito tantissimo. Si è immedesimato moltissimo con l’esperienza del suo conquilino.

2 commenti su “Grande Fratello 10 daytime 28 ottobre, il primo “inciucio” è tra Marco e Carmen. Alberto confessa la sua castità. E Maicol si commuove”

Lascia un commento