Grande Fratello 10 daytime 29 ottobre, cresce la passione tra Carmen e Marco. George confessa di essere padre

 Continua la love story tra Carmen e Marco. Ma la bella siciliana è preoccupata per l’immagine che potrebbe dare a casa. Intanto si sfoga con Alberto, mentre la mascotte del Gf si serve del confessionale per dare libero sfogo alle sue emozioni. Maicol approva la coppia.

George, Massimo e Giorgio parlano del loro rapporto d’amicizia, così breve ma destinata a durare anche dopo l’esperienza del reality. Prime tattiche in vista delle nomination. I “tre moschettieri” della decima edizione promettono di non nominarsi mai.

George confessa ai suoi compagni d’avventura di essere padre. Mostra la foto del suo bambino e si commuove. Sente molto la mancanza del figlio.

Davide discute ancora con Alberto sulla sua presunta castità. E’ incuriosito del fatto che la fede può spingere un ragazzo a rimanere illibato per quattro anni.

I ragazzi prendono in giro Cristina, perchè non rispecchia il canone della bomba sexy. Un look nuovo sarebbe la mossa giusta per recuperare credibilità tra gli abitanti della casa.

5 commenti su “Grande Fratello 10 daytime 29 ottobre, cresce la passione tra Carmen e Marco. George confessa di essere padre”

Lascia un commento