Grande Fratello 10 daytime 29 ottobre, cresce la passione tra Carmen e Marco. George confessa di essere padre

di Redazione 5

Continua la love story tra Carmen e Marco. Ma la bella siciliana è preoccupata per l’immagine che potrebbe dare a casa. Intanto si sfoga con Alberto, mentre la mascotte del Gf si serve del confessionale per dare libero sfogo alle sue emozioni. Maicol approva la coppia.

George, Massimo e Giorgio parlano del loro rapporto d’amicizia, così breve ma destinata a durare anche dopo l’esperienza del reality. Prime tattiche in vista delle nomination. I “tre moschettieri” della decima edizione promettono di non nominarsi mai.

George confessa ai suoi compagni d’avventura di essere padre. Mostra la foto del suo bambino e si commuove. Sente molto la mancanza del figlio.

Davide discute ancora con Alberto sulla sua presunta castità. E’ incuriosito del fatto che la fede può spingere un ragazzo a rimanere illibato per quattro anni.

I ragazzi prendono in giro Cristina, perchè non rispecchia il canone della bomba sexy. Un look nuovo sarebbe la mossa giusta per recuperare credibilità tra gli abitanti della casa.

Commenti (5)

  1. Wow che bello la 1° coppia nella casa del Grande Fratello!!! :)) Stanno bene insieme

  2. @ Erika:
    Verissima Erika.. sono molto carini insieme!

    PS: grazie per essere passata 🙂

  3. Stanno bene in sieme w la 1 coppia

  4. si è vero Marco e Carmen stanno bene insieme però non so farsi già subito coppia…vabbè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>