Grande Fratello 10 daytime 4 novembre, Maicol contro Gabriele. Tutti odiano Mauro

di Redazione 3

Continua il ciclone Mauro. “Ruba” il letto di Tullio, senza nemmeno chiedergli il permesso. Il gesto provoca lo sdegno di tutti gli abitanti della casa. Per evitare un’inutile discussione, Gabriele gli consiglia di lasciare il posto al legittimo proprietario e di trovarsi una nuova sistemazione per la notte.

Carmela cerca di chiarirsi con Mauro, giustificando l’ira motivata di ieri. Maicol è irritato dalla presenza dei due nuovi inquilini. Il gruppo si schiera apertamente contro il produttore di salumi veneto. Non sopportano la sua prepotenza. In particolare, Massimo ha dichiarato una guerra senza esclusioni di colpi a Mauro.

Come ogni martedì, i ragazzi affrontano la lista spesa settimanale. Davide non ritiene giusto l’atteggiamento di chi, come Massimo e George, non si sacrifica per il gruppo.

Maicol ha un duro confronto con Gabriele. Agli occhi dell’estroso concorrente, il nuovo arrivato sembra troppo sofisticato. Ha un pò paura di perdere il ruolo da primadonna, che si è conquistato nella prima settimana di permanenza in casa.

Intanto giunge voce che Carmen e Marco si siano lasciati, E che in casa regni un clima piuttosto teso, dato dal pianto generale dei due “innamorati”.

Commenti (3)

  1. non so xchè ma Maicol stavolta mi ha un pò deluso…cioè non puoi giudicare una persona che hai conosciuto da pochissimi giorni

  2. MAURO SEI GRANDE. ADESSO CAI VINTO MANDA TUTTI CUELI CHE TE ANNO FATTO MALE E CHE ERANO GELOSI DI TE SOLO PERCHE IL PUBLICO TA FATTO IL NUMERO UNOOOOOO AI ENTRATO PER VINCERE E SEI RIUSCITO BRAVO. ADESSO MANDA TUTTI CUELI CRETINI A FARSE NE UN GIRO PRINCIPALMENTE VERONICA MICOL E SARAH MAMA CHE GENTE GELOSA MA NO ANNO CAPITO CHE INVENCE DI ESSERTE AMICO GLI PORTAREVA ALA FINALLE E COSI GRACIE ALORO GELOSIA TE HANNO FATTO PIU FORTE E FATTO VINCERE COMPLIMENTE MAUROOOOOOOOO NO CAMBIARE E SEI UNICOOOOOOOOOOOOOOO. TE AMIRIAMO CUA A MALTA…… E VAIIIIIIIIII MAUROOOO NO CAMBIARE SEI GRANDE COMMO SEI ANCHE BAMBINONE. APENA TO VISTO HO DITTO CHE SERESTE TU A VINCERE, E COSI E STATOOOOOOOOOOO E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>