Grande fratello 10 daytime 9 febbraio, L’amore di Carmela e George, l’eliminazione di Alessia, le paure di Maicol

di Redazione 2

Dopo l’eliminazione di Alessia ieri sera, Mauro e Veronica hanno un timido riavvicinamento. Lui è molto contento di questa novità ma lei lo frena subito dicendogli di non montarsi la testa che è solo un inizio che non riporterà le cose come erano prima.

Durante la puntata di ieri, Veronica vede un video dei suoi giorni senza Massimo e Sarah: l’inquilina Alessia è certa che la ragazza stia soffrendo, anche se fa di tutto per non darlo a vedere perché ha timore che la sincerità dei suoi sentimenti sia messa in discussione. Alla bella romana il GF fa una piacevole sorpresa: può scegliere se incontrare la coniglietta o Pit; lei, senza esitare, sceglie Sarah, anche se rattristata dal dover declinare l’invito di Massimo. L’incontro con l’amica si consuma in una nenia di ‘ti amo, sei la mi vita, aspettami a braccia aperte, ti adoro’ e una sfilata di mani che scivolano sul vetro. In Confessionale, Veronica ammette di stare meglio perché la sicurezza che Sarah c’è, che la guarda le dà coraggio.

Sul fronte Carmela-George ci sono novità: il GF mostra le foto di George in limousine con alcune donezelle e altre nelle quali il Principe è intento a firmare autografi in posti inconsueti. Carmela si dice, ancora una volta, certa dei sentimenti che il fidanzato prova per lei e per questo, quando le viene concesso di incontrarlo, non fa altro che abbracciarlo forte e dichiarargli ancora una volta il suo desiderio di sposarlo. George, beffardo come sempre, ne fa un’altra delle sue e si autoregala un anello di fidanzamento. I compagni ammirano la sicurezza di Carmela, sebbene Mauro si chieda perché l’inquilina durante la settimana ammetta di provare fastidio e durante la diretta si comporti sempre con disinvoltura. In questa edizione sono più le volte che gli ex concorrenti sono rietrati in casa che quelle che sono stati in studio a fare le belle statuine.

Mauro, ha registaro un messaggio in vista della possibile eliminazione nel quale si scusa con Veronica dicendole che è dispiaciuto per averla tradita. L’ex amica non se la beve e, pur riconoscendo di essere dura e rancorosa, non riesce a credere che il Marin le voglia bene.

Alessia abbandona la Casa, lasciando il testimone a Mauro che, per sua sfortuna, torna ad essere nominabile e nominato. Questa settimana, però, a fargli compagnia ci sono davvero moltissimi inquilini: Mara, Gianluca, Carmela, Mauro, Cristina, Carmen e Veronica sono a rischio eliminazione.

Maicol, pur non essendo in nomination, è spaventato dall’idea che la sua avventura possa finire. Vorrebbe vivere tutta la vita al GF, ma Mara, saggiamente gli dice che nella casa più spiata d’Italia quelli che si vivono sono solo attimi e che fuori, invece, la realtà è tutt’ altra. Gainluca, che settimana scorsa ha voluto conoscere meglio Mauro, oggi ha deciso che vuole approfondire il rapporto con Maicol anche se lo considera un isterico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>