Grande Fratello 10 daytime 9 novembre, Mara tra Alberto e George. Massimo è interessato a Veronica

di Redazione Commenta

Dopo le scottanti rivelazioni di Gabriele sul suo passato da donna, la casa ritorna ad una calma apparente. Gioco di coppie nella casa del Grande Fratello. Nuove “simpatie” all’orizzonte. Alberto e Mara sono sempre più uniti. Si appartano per ore, discutono di tutto. La bella romana si confida anche con George, che a suo dire, vuole resistere ai suoi attacchi di tentazione.

La freccia di Cupido sembra aver colpito anche Massimo e Veronica. I due si stuzzicano, si piacciono, si confidano sulle proprie esprienze di vita. E si scoprono più simili di quanto loro stesso credessero.

Anche Tullio ha dimostrato un discreto interesse per Diletta, che per il momento gli ha rifilato un due di picche. I ragazzi si preparano per la prova settimanale di cultura generale, legata a riconoscere parole difficili del vocabolario italiano.

Mauro ha posto una tregua al resto dei suoi compagni d’avventura. Il cambio di comportamento del ragazzo è stato apprezzato dalla comunità maschile, che l’hanno invitato a passare la notte assieme, sotterando momentaneamente l’ascia di guerra.

Le tre nominate preparano le valige in vista dell’eliminazione di stasera. Diletta crede di non uscire, Daniela confessa di non aver mai disfatto il proprio bagaglio forse perchè poco legata alla casa. A Carmela dispiacerebbe lasciare i propri compagni di viaggio.

A stasera, ore 21 con la terza puntata del Grande Fratello. Il live della serata vi aspetta su Mondoreality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>