Grande Fratello 10 dodicesima puntata live: eliminato George. In nomination Alessia e Daniele

di Sebastiano Cascone 7

Tra qualche minuto inizierà la dodicesima “pepatissima” puntata del Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, una serata ricca di colpi di scena. Chi sarà eliminato tra Sarah, Daniele, Cristina e George?

Nel corso della serata, assisteremo al ritorno di Massimo e Carmela dal Gran Hermano. il GF comunicherà il provvedimento preso nei confronti di Sarah per gli schiaffoni che ha rifilato a Mauro; si parlerà dell’amore finito tra Veronica e Daniele, di quello “sbocciato” tra la romana e la prorompente napoletana e del triangolo amoroso Maicol, Giorgio e Carmen, minato dalla presenza di Alessia. A tra poco per la diretta!

21.18 Una raggiante Alessia Marcuzzi riassume la settimana di fuoco attraversata da Giorgio, a causa dei litigi di Maicol, Carmen ed Alessia. In serata verrà letto il responso del Grande Fratello, in merito agli schiaffi di Sarah nei confronti di Mauro. La conduttrice chiude ufficialmente il televoto per il preferito.

21.22 Alessia riaccoglie in studio Carmela e Massimo, reduci dall’avventura spagnola vissuta tra momenti di entusiasmo ed altri di abbattimento per la lontananza da casa. Un rvm riassume i momenti salienti dei concorrenti sia all’interno del Grande Fratello italiano, sia in quello iberico. Ed il bel George “recita” l’ennesimo copione da innamorato perso. Troppo esagerato per essere vero. Paura di uscire? Massimo è soddisfatto del comportamento “inequivolcabile” della bella Veronica, tanto da far capire quanto stia giocando in casa. Carmela difende, a spada tratta, George.

21.33 Mauro e Sarah sono in attesa del provvedimento ai loro danni, in seguito al brutto gesto della settimana. I due si rinfacciano le rispettive colpe senza arrivare ad alcuna conclusione della faccenda. A metterci una pezza sopra, arriva Alfonso Signorini che invita i ragazzi a giocare di più e non prendersi troppo sul serio, ricreando il clima goliardico dello scorso anno.

21.47 Giorgio ha avuto il suo bel da fare negli ultimi sette giorni. Ha dovuto tenere bada alla “gelosia amichevole” di Carmen, scaturita da un contatto fisico con Alessia. Urla, minacce, le due donne sfiorano la rissa, che fortunatamente si tramuta solamente in una crisi isterica. La bella siciliana si discolpa, collegando il gesto esasperato ad una pura mancanza di punti di riferimento in casa. Alessia ribadisce di non aver progettato nulla con malizia. Alla fine del discorso, nessuna è innamorata di George. Una notizia che ci rincuora enormemente.

21.57 I quattro nominati, in attesa di giudizio, salutano temporaneamente i compagni d’avventura per raggiungere la stanza delle sorprese. In casa rientrano Massimo e Carmela, dalla Spagna con furore. I pianti si trasformano in splendidi sorrisi fino a quando Donna Carmela si accorge che il suo amato è al patibolo in attesa di conoscere il proprio destino del televoto. In disparte Veronica si dispera per Sarah.

22.03 Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Il primo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno del Grande Fratello è Cristina, che rientra in casa per la sola gioia di Maicol.

22.14 Veronica e Carmela sono particolarmente in ansia per le sorti dei propri amati. Entrambe non riescono ad immaginare la propria vita nel loft senza Sarah e George. Il pubblico decide che anche Sarah può continuare il gioco. Un abbraccio tra le due ragazze sancisce l’affetto ritrovato. Il rientro in casa riaccende vecchi dissapori con Carmela. Una volta allontanata “la nemica giurata”, Sarah ha avuto campo libero per gettarsi tra le braccia di George, che non si è sottratto alle sue avance provocatorie. Nella vulcanica siciliana scatta la gelosia. Se la prende con tutti senza risparmiarsi in colpi bassi per annientare definitivamente la procace napoletana.

22.33 Tocca a Massimo, accogliere colui che si salverà dal giudizio degli spettatori. L’amico di sempre George o il nemico giurato Daniele? Il dispiacere più grande di George è quello di non poter salutare Carmela, qualora uscisse stasera. George è eliminato per la gioia dei tanti italiani, che hanno optato per la sua uscita.

22.38 Daniele rientra nel loft scatenando l’ira di Massimo, che non capisce l’insindacabile giudizio del pubblico. Un filmato ripercorre il turbolento percorso tra Daniele, Veronica e Massimo. Un’amicizia tradita per una donna? Il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni invita a rivalutare la donna, ed apprezzare la sua genuinità e spontaneità.

22.51 Alla vedovella del Grande Fratello, il Principe lascia il suo ultimo messaggio prima dell’abbandono dell’avventura. Tra farfalline, sapori e sorrisi nel letto sembra di assistere ad una puntata di Superquark. Meno male che, di tanto in tanto, ci pensa Massimo con due parolacce qua e là, a rendere il piatto spazzatura più saporito. Poi, sul più bello arriva la zia Mara che, tanto per cambiare, piange a dirotto per l’amico “scomparso” dagli schermi tv.

22.57 Questione schiaffi tra Mauro e Sarah. Il Grande Fratello si è dimostrato molto clemente nella punizione per la bionda partenopea, che trascorrerà solamente una settimana in tugurio per i gesti della scorsa settimana.

23.07 Alessia Marcuzzi comunica che Mauro è risultato primo nella classifica di gradimento e che non potrà votare ed essere nominato dai propri compagni. I ragazzi sono tutti a rischio televoto, e potranno decidere l’esclusione di un uomo ed una donna. Inizia Massimo, che sceglie prevedibilmente Daniele e Veronica. Sarah opta per Nicola e Carmela.

23.11 Si discute sullo strano rapporto che lega Sarah e Veronica. Semplice amicizia o la nascita di un amore lesbo? I baci sono inequivocabili, e Massimo sdrammatizza il tutto con un’infelice battuta.

23.22 Mara si scaglia apertamente contro Sarah e Daniele. Alberto si aggrega alla sua spasimante nella scelta dei due nomi da mandare al televoto.

23.30 Giorgio vota le new entry Nicola ed Alessia. Cristina non è d’accordo con la permanenza in casa di Alessia e Daniele.

23.32 George è in arena. Dichiara, per l’ennesima volta, il suo amore a Carmela (nell’orecchio le sussurra di volerla addirittura sposare). Un ultimo straziante abbraccio prima del lungo addio. E la bella siciliana promette che lo raggiungerà presto (vuole lasciare immediatamente il gioco).

23.42 Alessia ripudia nuovamente la coppia Carmen e Maicol, che vedrebbe volentieri al televoto. Alessia e Daniele sono i possibili nominati di Maicol. Nicola farebbe a meno in casa di Alessia e Daniele. Gettonatissimi i due nomi, votati anche da Carmela.

23.48 George sembra trasformato, accolto in studio da Alessia Marcuzzi. Abbandonate le pene d’amore per la sua amata Carmela, il Principe si dedica alle luci dei riflettori, che tanto amano. Sembra essere stato appena morso da una tarantola.

23.56 Un video riassume i tanti litigi di cui George è stato protagonista. Un bagno d’umiltà gli farebbe molto bene. Alfonso Signorini lo mette alle strette, chiedendogli i dettagli sul suo comporamento leale in casa.

0.08 Veronica prosegue la tornata di nomination, scegliendo Mara e Massimo. Daniele esprime un parere sfavorevole sempre per Massimo e Alessia. Carmen esprime il suo ultimo voto per Alberto ed Alessia.

0.18 In nomination finiscono Daniele ed Alessia. La conduttirice apre ufficialmente il televoto.

[poll id=”56″]

Commenti (7)

  1. Ciao a tt….che palle è andato via gerge uffa…vogliovedre veronica soffrire mi resta sul culo quella li……
    grande questo sito bellissimo complimenti..w giorgio massimo e maicol….

  2. @ marty:
    complimenti davveo a questo sito…
    agnese t.o..
    alessia t.v.b…x ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>