Grande Fratello 10 forse posticipato di una settimana

di Diego Odello Commenta

Continua la stagione travagliata dei reality di Canale 5: oltre alla La Tribù – Missione India, che rimane un vero e proprio mistero, anche il Grande Fratello ha problemi, seppur di altra natura.

Stando a ciò che rivela Maurizio Caverzan su Il Giornale, l’organizzazione decima edizione del reality più visto d’Italia è ancora in alto mare: la casa è ancora in fase di costruzione, sebbene i lavori siano continuati nel mese di agosto e il casting è ancora ampiamente incompleto.

Per questi motivi la partenza del GF10 extralarge (ricordo che durerà cinque mesi) potrebbe slittare di una settimana rispetto a quanto annunciato da Mediaset Premium e tornare alla collocazione originale, quella del 26 ottobre. Quel giorno, però, su Raiuno debutterà Grazie a Tutti, lo show di Gianni Morandi con Alessandra Amoroso, che potrebbe rendere l’esordio meno esaltante del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>