Grande Fratello 10, Gianluca Bedin: ” Tra me e Sarah sarebbe nato qualcosa”

di Monia Gelfo 3

 Gianluca Bedin, in un’intervista rilasciata a Visto, parla dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 10 e fa alcune considerazioni. L’ex gieffino spiega il motivo per cui ha dovuto abbandonare il gioco in maniera cosi repentina:

è venuta a mancare mia zia, che per me è stata più di una mamma ed ho sentito il dovere e il bisogno di andare a salutarla l’ultima volta.

La ragazza che più l’ha colpito all’interno della casa, è certamente Sarah Nile:

Sarah mi piaceva sin da prima del mio ingresso alla Casa. Le sue forme morbide e burrose sono il massimo per me. Tra noi era scattato quel non so che, lei era attratta da me e credo che se ci fosse stato un pò più di tempo, sarebbe nato qualcosa.

Nonostante il suo interesse per l’ex gieffina, lui e Sarah non hanno quasi nessun tipo di rapporto:

ci siamo sentiti solo in occasioni pubbliche e ci siamo sentiti molto raramente. Sono state più le volte in cui lei ha detto di volermi conoscere meglio che di quelle in cui ha effettivamente chiamato. Anzi, credo di aver sempre chiamato io. Ma va bene cosi. Sarah è molto intelligente, sa bene dove arrivare e come farlo. Se magari Gianluca fosse uscito più tardi o fosse stato più famoso..



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>