Grande Fratello 10, Gianluca manda un video messaggio:”Mauro sei un grande e ti voglio bene”

di Diego Odello 10

Gianluca Bedin ha inviato ai suoi ex compagni del Grande Fratello 10 un video messaggio per scusarsi di essere uscito improvvisamente dalla casa senza salutarli. Il ragazzo laziale, che spiega di aver abbandonato il reality per stare vicino alla propria famiglia, ha detto qualcosa in particolare a Veronica e Mauro.

A Veronica:

Un saluto a Veronica, perché quella parte di bambina travestita da pantera è una parte di te che ho capito subito. Mi dispiace che tu non abbia capito me in tanti aspetti.

A Mauro:

Un saluto grande a Mauro. Mauro ti voglio bene: sei bello, sei spontaneo, delle volte sei fin troppo spontaneo e la tua spontaneità viene fraintesa. Parli col cuore e certe volte sei impulsivo. A volte dici delle cose un po’ troppo fuori posto, però proprio quel tuo essere così spontaneo ti rende unico. Sono con te, ti voglio bene e ti ringrazio della collana. Devi stringere i denti e portare avanti il Grande Fratello. Cerca di essere positivo. Cerca di trattenerti perché sei un grande.

Agli altri componenti della casa manda un messaggio unico:

… spero di avervi lasciato una impronta positiva, perché così mi sento. Un bacio a tutti quanti. Veramente è stata una gran cosa. Grazie!

Commenti (10)

  1. finalmente na persona onesta come gianluca dice le cose come stanno.
    mauro è grande e vincerà il Gf perchè il pubblico vuole così. e noi tutti vogliamo così. non può non vincere. l’unica cosa io voglio che i produttori autori o come si fanno chiamare e i conduttori Marcuzzi Signorini chiedano umilmente scusa per tutto questo squallore a cui stiamo assistendo in questa settimana. DALLA VOCE CHE ZITTIVA VERONICA 2 VOLTE, ALL ACCANIMENTO DELLA CASA CONTRO UN CONCORRENTE, AL RICHIAMO DI MAURO IN CONFESSIONALE QUANDO PASSAVA LìAEREO DI CONFORTO. vergogna!!!.

  2. Gianluca non essendo condizionato dalla banda bassotti perchè e stato poco tempo nella casa,ha potuto valutare veramente le persone, sia vere che false,e guardacaso ha scelto MAURO come amico,facendo capire chi ha giocato sporco,e non ha avuto pietà dei sentimenti delle persone, vedi (MAURO) isolandolo in modo indegno,e spero che queste persone,in special modo ( VERONICA) venga trattata di eguale misura lunedi,cosi smetteremo di sentire parolacce uscire dalla sua boccaccia,per subito dopo andare in crisi epiangere invocando la sua MAMMINA!!!!spero anche che gli altri conigli si risveglino,e comincino veramente a giocare pulito!!!!! MAURO vai avanti cosi (sempre che il GF te lo permetta!!!!

  3. forza mauro siamo tutti con te. 6 il miglioreeee

  4. gianluca,grazie per il messaggio a mauro,
    anche noi gridiamo tieni duro mauro!!!!!!!!!!!!,grande fratello non puo’ essere cosi ingiusto e scorretto da non tenere conto del nostro pensiero,e noi siamo con mauro

  5. votare veronica 48422

  6. Veronica lo ha fatto apposta ad accanirsi contro Mauro così ha pensato nella sua (testolina ) lui dice qualcosa che non deve dire e viene eliminato (grande Mauro ).
    Comunque io non mi sento offesa in quanto donna per la parola Troia detta da Mauro se lei si è offesa vuol dire che si sente tale.

  7. giuseppe wrote:

    Gianluca non essendo condizionato dalla banda bassotti perchè e stato poco tempo nella casa,ha potuto valutare veramente le persone, sia vere che false,e guardacaso ha scelto MAURO come amico,facendo capire chi ha giocato sporco,e non ha avuto pietà dei sentimenti delle persone, vedi (MAURO) isolandolo in modo indegno,e spero che queste persone,in special modo ( VERONICA) venga trattata di eguale misura lunedi,cosi smetteremo di sentire parolacce uscire dalla sua boccaccia,per subito dopo andare in crisi epiangere invocando la sua MAMMINA!!!!spero anche che gli altri conigli si risveglino,e comincino veramente a giocare pulito!!!!! MAURO vai avanti cosi (sempre che il GF te lo permetta!!!!

    fateci capire perchè gianluca è uscito?

  8. A Mister Signorini il moralista dell’ultima ora, giullare di corte o cortigiano del sultanato di Arcore dico che Mauro, sicuralmente moralmente leghista, saprà giocare ma i voti a suo favore o sono falsati da meccanismi sconosciuti ai più, quindi manipolati o comprati, oppure fotografano quell’Italia peggiore fatta di furbismo , di ignoranza, di finzione e di tracotanza. Vorrei che il suggerimento sibillino di Mauro a Maicol, quello cioè tagliarsi il pene fosse diretto a lui, a Signorini visto le analogie che lui ha con Maicol. Il fatto che Signorini difenda Mauro si può spiegare solo in quanto Mauro è politicamente appoggiato… Dirigere riviste come CHI e essere l’opininista ufficiale di Mediaset/gossip può essere appagante solo per un mediocre. Viva Maicol, Alberto e Giorgio e Carmela perchè rappresentano l’Italia migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>