Grande Fratello 10: Giorgio Ronchini va a Milano, senza Giulia Trento

di Giulia Tarroni 2

 L’ex concorrente del Grande Fratello 10Giorgio Ronchini, è deciso a voler lasciare Venezia, la sua città natale, per trasferirsi a Milano ed iniziare così una nuova vita lavorativa: in particolare l’ex gieffino vorrebbe entrare nel mondo della moda, che da sempre lo affascina. Nota dolente in tutto ciò, è il fatto che il bel Giorgio non ha ancora comunicato questa sua scelta a Giulia Trento, la sua storica fidanzata con la quale era in procinto di andare a convivere.

Non glielo ho ancora detto. Tra poco salgo in auto e vado a comunicarglielo. Infatti entro la fine di settembre faccio le valigie e prendo casa con Davide Valicelli, un caro amico, matto come me. In fondo con Giulia i problemi sono nati proprio per la troppa vicinanza che ha creato qualche squilibrio. La distanza potrebbe, forse, rinvigorire il nostro rapporto.

Giorgio, divenuto celebre durante il reality per la sua amicizia con l’altro concorrente Maicol Berti, non ha paura di cadere in tentazione con altre donne:

Io non sono di gusti facili! In una donna non guardo solo l’aspetto fisico, prima di tutto deve farmi ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>