Grande Fratello 10: la madre di Sarah Nile difende la figlia

di Redazione 1

Spread the love


Il motto Ogni scarrafone è bello a mamma soja è proprio vero. E’ quello che sta facendo Patrizia Nile,  madre di Sarah, che intervistata a Top, difende a spada tratta la figlia, parlando di lei e del suo rapporto con Veronica Ciardi. La donna sostiene:

ognuna delle due prenderà la propria strada. Magari resteranno molto amiche. Ma Sarah è uno spirito libero e non vedrà l’ora di misurarsi con altre cose.

Patrizia non ha dubbi sulla veridicità dell’affetto di Sarah per Veronica:

Sarah è realmente legata a Veronica, quindi continuerà sicuramente a volerle bene anche fuori. Ma, ovviamente, tenendo presenti gli impegni di una vita quotidiana diversa dalla televisione.

Non si sconvolge neanche dei baci tra le due ragazze, che considera:

una cosa normale, senza troppa importanza. Io e lei ci baciamo spesso sulla bocca. Un’abitudine che le ho insegnato io. Quel bacio sono convinta lo stesse dando a me. Non sospetto che ci sia qualcosa di più.

Nonostante sua figlia e Veronica abbiano avuto atteggiamenti un pò ambigui, Patrizia afferma:

si vede che quel giorno le andava così. Se ci fosse stato qualcosa da nascondere non lo avrebbe fatto davanti alla tv.

Riferendosi alla figlia, la madre di Sarah dice di essere dispiaciuta soltanto di una cosa:

non parla mai di Pozzuoli, la città dove noi della sua famiglia viviamo. È un posto magnifico con un mare stupendo. Ecco, mi piacerebbe fosse un pò più campanilista e ricordasse le sue origini di cui può sicuramente andare fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>