Grande Fratello 10, La Talpa 4, La pupa e il secchione 2: novità

di Redazione 3

Sono giunte interessanti novità da Mediaset riguardanti i prossimi reality: Grande Fratello 10 andrà in onda da lunedì 26 ottobre alle 21.10 e dovrebbe durare 17 settimane (fonte TvBlog). Per la prima volta nella storia del GF i concorrenti passeranno il Natale e il Capodanno chiusi nella casa.

Niente da fare per La pupa e il secchione 2, che a quanto pare non avrà un seguito nonostante le continue conferme giunte nelle scorse settimane. Al suo posto, in autunno, dovrebbe cominciare La Talpa 4 (come avevamo precedentemente annunciato su Cinetivu) condotta da Paola Perego.

La quarta edizione del reality, però, non andrà in onda su Italia 1, ma su Canale 5 e verrà realizzato con ogni probabilità in Asia, in un posto da scegliere tra la Thailandia e il Rajasthan (lo stato più grande dell’India), come anticipato da Davide Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>