Grande Fratello 10, Luca Magnani e Alessia Giovagnoli eliminati

di Redazione 4

Nella prima puntata della decima edizione del Grande Fratello sono entrati sedici ragazzi, ma altri due hanno annusato l’ebbrezza del reality arrivando davanti alla fatidica porta rossa. Questi sono:

Luca Magnani venticinquenne barista di Cesano (Roma), un ragazzo che voleva partecipare al GF perché è romano di Roma e i romani hanno una marcia in più e perché poteva essere un’esperienza che avrebbe potuto migliorare la sua vita.

Alessia Giovagnoli, ventinquenne di Gualdo Tadino (Perugia), studentessa che vive a Bologna e che aveva deciso di partecipare al GF perché si annoiava tremendamente e perché sperava di trovare un fidanzato che facesse per lei.

Commenti (4)

  1. […] alessia è una concorente da eliminare perchè è insorportabile […]
    […] appena va in nomination va eliminata subito perchè è una persona che pensa di essere la più bella e simpatica ragazza al mondo mai vista […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>