Grande Fratello 10: Ci piace le magliette col tormentone di Maicol

di Redazione 5

Maicol Berti è sicuramente tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello. La mascotte gay della casa è riuscito a farsi apprezzare senza filtri dagli altri compagni d’avventura per determinazione, simpatia, senso dell’ironia e per un alto senso dell’amicizia, tanto da far pensare ad un interessamento morboso per il palestrato Giorgio.

Maicol è stato inconsapevole autore del tormentone del GF10. Ci piace spopola tra i giovanissimi, i siti Internet e i social network sono stracarichi di gruppi con lo slogan del giovane ferrarese. L’idea più originale è stata quella di lanciare una linea di abbigliamento a marchio Ci piace.

Felpe, t-shirt, maglioni con il logo del celebratissimo motto vanno a ruba. Gli appassionati del Grande Fratello fanno a gara per accaparrarsi il prestigiosissimo cimelio della Berta. Un gadget all’ultima moda, destinato ad influenzare lo “stile reality” della prossima stagione. Scommettiamo?

Commenti (5)

  1. maicol fuori? ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. maicol x me merita la finale
    via cristina trp inutile

  3. A noi Maicol CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mitico grandioso !

  4. maicol ci piaciiiii ma posso comprare quella maglieta li con la scrita “CI PIACE”??? MI RISPONDETE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>