Grande Fratello 10, Mara Adriani: “Alberto è l’unico ragazzo di cui mi fido”

di Redazione 1

Mara Adriani, intervistata a LaStampa.it, parla dell’esperienza vissuta all’interno del  Grande Fratello 10 e del suo amore (nato all’interno della casa) nei confronti di Alberto Baiocco.

L’ex gieffina non si aspettava di riuscire a trovare anche l’amore all’interno del reality:

assolutamente no, perchè uscivo da una storia e volevo stare almeno tre anni sola, a divertirmi, a pensare a me… invece poi… è successo.

Mara spiega ciò che l’ha più colpita di Alberto:

un pò il suo modo di fare, i suoi discorsi perchè comunque è un ragazzo particolare, non ce ne sono come lui. E’ molto singolare. E quindi mi ha attratto questa cosa anche se inizialmente era più una questione di sfida. E’ l’unico ragazzo di cui mi fido... Non al cento per cento, ma questo è una cosa che non mi è mai capitata.

Riguardo alla relazione tra George e la sua grande amica Carmela, la ragazza di origini eritree sostiene che siano una bella coppia:

io li adoro. Sono convinta che andrà tutto tranquillo. Spero davvero che questo matrimonio ci sarà. Io ho sempre avuto fiducia in loro due. Anche in George anche se ha avuto qualche debolezza, che ha avuto abbastanza critiche, ma ciò non toglie che la relazione con Carmela non possa essere diversa.

Se quanto Mara pensa è vero, solo il tempo le darà ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>