Grande Fratello 10, Mara Adriani ed Alberto Baiocco

di Redazione 2

Mara Adriani e Alberto Baiocco, ex concorrenti del Grande Fratello 10, in un’intervista rilasciata alla rivista del Grande Fratello. Il primo a parlare è Alberto, il quale spiega di aver vissuto una bella esperienza di vita, anche se:

mi è dispiaciuto non essere me stesso al cento per cento. Non stavo bene, mia madre era scomparsa da poco e lasciare la mia famiglia, un pò mi è pesato.

L’ex gieffino spiega anche come sia nato l’amore con Mara:

ci siamo conquistati l’un l’altro vivendoci e conoscendoci. Di Mara mi piace un pò tutto, soprattuto il suo sorriso. Poi è solare, sincera e non ha peli sulla lingua. Io sono un pò più tranquillo di lei, ma dicono che gli opposti si attraggono.

Anche Mara interviene sul loro rapporto, sostenendo di stare molto bene con Alberto, ma di non aver pensato ancora al matrimonio:

prima di passare al matrimonio, passeremo per la convivenza, ma ancora non abbiamo pianificato nulla.

Mara sarebbe disposta anche a trasferirsi a Vasto per Alberto:

perchè no? Io a Roma non ho una situazione lavorativa importante,ebbe più logico che mi traferissi io. Anche se adoro la città e adoro Roma con la sua confusione e con i suoi locali. Ma quando sono innamorata faccio qualunque cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>