Grande Fratello 10, Marco Mosca deluso da Carmen, per la vittoria finale fa il tifo per Alberto

di Redazione 2

Marco Mosca, ultimo eliminato della casa del Grande Fratello 10, racconta la sua esperienza all’interno del reality di Canale 5. Nell’intervista rilasciata a La Stampa l’ex concorrente spiega perché pensava di vincere:

Pensavo di vincere al Grande Fratello perché sono in entrato in maniera pulita, con una personalità pulita e non volevo usare strategie di gioco.

Marco è sorpreso dalla nomination ricevuta da Carmen, la ragazza con cui ha flirtato all’inizio e con la quale, assicura, non si sarebbe spinto oltre:

Solo recentemente abbiamo avuto un riavvicinamento, ma è stata una cosa pulita non programmata… c’è stato anche un bacio… un momento che non si può descrivere. Poi dopo mi ha deluso un po’ per la nomination, non me l’aspettavo, quando uscirà cercherò di avere delle spiegazioni…

Marco, che non ha ancora idea di cosa gli riserverà il futuro lontano dalle telecamere, ora farà il tifo per Mara, Alberto, George e Carmela, in particolare per Alberto, un ragazzo che non usa strategie:

E’ una persona umile, si comporta alla grande sempre, è sempre corretto, ogni momento lo vive nel modo giusto e pesa ogni cosa, sembra un orologio che spacca il tempo. Da lui ho imparato molte cose. Lui ha avuto un’esperienza ben peggiore della mia con suo padre, ma ne è uscito alla grande… ho imparato molto da lui e credo che dopo il Grande Fratello potrà nascere una bella amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>