Grande Fratello 10, Maria Teresa Ruta non apprezza la conduzione di Alessia Marcuzzi

di Diego Odello 3

Maria Teresa Ruta confessa di guardare Grande Fratello, ma di non apprezzarlo (fonte Top):

Confesso che seguo il GF. Però devo dire che tra i reality è quello più mal riuscito. Ci sono format che funzionano meglio. Lo guardo con l’occhio di chi fa televisione.

La conduttrice è delusa di come Alessia Marcuzzi porta avanti il programma:

Molto spesso Alessia Marcuzzi è in affanno, senza supporto. Il copione sembra improvvisato e lei cerca un appoggio nei momenti critici della conduzione, che non arriva. Lancia la pubblicità come fosse un’ancora di salvezza e questo si nota per chi conosce i meccanismi della tv.

Nella valutazione del reality fatta dalla Ruta non si salvano nemmeno i concorrenti:

Mi hanno deluso le inquiline con i loro pianti laceranti e a volte così volgari e poco equilibrati. Gli strazi continui, portati all’eccesso, sono stucchevoli e gratuiti.

Commenti (3)

  1. sono d’accordo con la signora Ruta non apprezzo la conduzione della marcuzzi del gf10. mai visti dei concorrenti del genere… e poi quel povero mauro (che mobbing.) ci pensano alla sua famiglia ?
    io non guardo piu una sola trasmissione che commenta gf10 stanno solo a parlare male del povero mauro. e poi cos’é questo linguaccio e violenza in questo gf10? ma possibile che nessuna intervenga a tutto cio?

  2. Io no! Alessia è una delle migliori presentatrici italiane e ,in più , è anche simpatica . Sa rendere il GF meno trash di quello che è…

  3. alesia e pju brava di tute condutrice,senza lei g.f.e nula non guardero pju,alesia e stupenda,e simpatica,ma tu ci sej ce parli di lej,veramente sej brutisima,o forse tu voresti a posto di ale,ma va fangula sinjora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>