Grande Fratello 10, Massimo Scattarella prova ancora qualcosa per Veronica Ciardi

di Redazione 5


Massimo Scattarella, in un’intervista rilasciata a Eva mese, parla della sua vita professionale e privata e del rapporto con l’ex gieffina Veronica Ciardi.

L’ex gieffino, che si definisce il vincitore morale del Grande Fratello 10, si reputa molto fortunato a lavorare facendo molte serate in discoteca, mentre altri coinquilini della casa non hanno avuto la stessa sorte.

Il buttafuori, a livello sentimentale, si definisce single, anche se, come sostiene:

ho conosciuto tante ragazze in questo periodo, ma nessuna mi ha dato alcuno stimolo. Insomma, niente a vedere con quanto ho provato ed in un certo senso provo ancora per Veronica. Non nascondo il sentimento che provo per lei, anche se ognuno fa la propria vita.

Il palestrato romano aggiunge:

lei è stata protagonista di un momento troppo importante della mia vita. E’ venuta al mio compleanno, siamo stati insieme, abbiamo parlato, sono rimasto soddisfatto perchè le ho voluto tanto bene e mi sono accorto che lei è rimasta la ragazza umile di prima.

Che possa esserci un ritorno di fiamma? Voi che ne pensate?

Commenti (5)

  1. si massimo prova ancora qualcosa per veronica…prova ad avere più successo facendo parlare ancora di sè…sfruttando la popolarità di veronica…che ne ha sicuramente più di lui.

  2. Massimo e’ un falso, arrogante, prepotente, maschilista punto.
    Veronica e’ speciale e’ una ragazza molto simpatica e molto bella e noi la sosteniamo e la difendiamo sempre. W VERONICA

  3. giusto falso ipocrita, anzi ha dikiarato ke vuole mettersi alla prova con le fiction in un settimanale,hahahhahhaha gli ci vorranno trent’anni di dizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>