Grande Fratello 10: Mattia Mor seduttore all’interno della casa

di Redazione Commenta

L’edizione del Grande Fratello 10, che avrebbe dovuto essere scoppiettante, è stata (diversamente dalle aspettative) molto deludente. Anche le concorrenti del programma si erano lamentate delle figure maschili che scarseggiavano all’interno della casa, dal momento che i loro coinquilini o erano impegnati, oppure avevano un diverso orientamento sessuale (fonte Top).

Per aumentare gli ormoni delle coinquiline, sono arrivati altri due concorrenti, Daniele Santoianni e Mattia Mor, entrambi single. Sta riscuotendo successo soprattutto Mattia Mor, che ha già  fatto breccia nel cuore di Diletta Franceschetti ed è già considerato un grande seduttore.Non è la prima volta che Mattia partecipa ad una trasmissione televisiva. Prima era corteggiatore di Valentina Gioia a Uomini e donne. L’ex tronista che è stata corteggiata da Mattia aveva però intuito che il corteggiatore non fosse lì  per un vero interesse nei suoi confronti, ma soltanto per farsi pubblicità.

Adesso Mattia potrà essere contento, soprattutto dopo essere approdato ad una vetrina televisiva cosi importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>