Grande Fratello 10, Nicola Pappalepore: “Silvia è la donna della mia vita”

di Redazione 2

Spread the love

Nicola Pappalepore, in un’intervista rilasciata a Visto, parla del rapporto con la sua fidanzata Silvia Musillo, con cui ha una relazione da quasi un anno. L’ex gieffino, che ha conosciuto Silvia in discoteca tramite amici comuni, parla di quanto abbia faticato per conquistarla:

la chiamavo, le chiedevo di uscire e lei ogni volta mi diceva “No, grazie”. Le mandavo i fiori a casa perché sono per i corteggiamenti vecchio stile, ma lei proprio non si fidava di me.

Fino a quando, dopo due mesi, è sbocciato l’amore:

era il 31 agosto. L’ho portata a mangiare il sushi. E’ stata una scelta azzardata per la prima volta, ma è andata bene. E ora siamo appassionati entrambi di cucina giapponese.

Il rapporto, dopo la partecipazione dell’imprenditore pugliese al reality, si è consolidato a tal punto che Nicola le ha regalato un anello per ufficializzare il fidanzamento. L’imprenditore, infatti, dichiara:

è la donna della mia vita. Non ho dubbi.

Nicola specifica anche le loro abitudini di vita dopo l’esperienza del reality:

siamo ancora un pò scombussolati, ma ci siamo ripresi la nostra vita. Quando faccio le serate lei viene con me, così stiamo insieme. Anche se spesso si innervosisce per l’esuberanza di alcune fan.

Per tanti reality che dividono le coppie, ce n’è almeno uno che le fortifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>