Grande Fratello 10, open cast Milano: presenti Laura Drzewicka e Patrick Ray Pugliese

di Diego Odello 2

Gli open cast del Grande Fratello 10 continuano ad attirare ondate di persone: dopo le oltre 2000 presenze di Roma, anche a Milano i fan del Grande Fratello sono accorsi numerosi per tentare di entrare ad ottobre nella casa del reality più amato degli italiani.

Gli aspiranti inquilini sono arrivati non solo dal capoluogo lombardo, ma anche dalle province limitrofi e da altre regioni (alcuni dall’Emilia Romagna, dalla Toscana, dalle Marche e dall’Umbria) o addirittura da altre nazioni!

Tra le persone che hanno partecipato ai casting (età media 20/30 anni, specialmente studenti, animatori di villaggi, camerieri, professionisti, e disoccupati, che puntano a partecipare al gioco per provare una nuova esperienza e farsi un po’ di soldi o per riscattare la propria vita), verso l’ora di pranzo si sono intrufolati Laura Drzewicka del Grande Fratello 9 e Patrick Ray Pugliese del GF4, che hanno firmato autografi, parlato con la gente e fatti fare delle foto.

Commenti (2)

  1. vorrei partecipare

  2. ok come posso partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>