Grande Fratello 10: per la madre di Massimo, Veronica vuole soltanto apparire

 Le madri sono molto protettive nei confronti dei figli ed in questo caso è intervenuta Adele De Magis, madre di Massimo Scattarella per parlare del sentimento che il figlio prova per Veronica Ciardi. La donna sostiene:

mio figlio è molto preso da questa ragazza, si vede. Si sta innamorando. L’ha detto anche lui, ed è una persona diretta, sincera, che ti da tutto. I sentimenti li vive a trecentosessanta gradi. Veronica, invece, mi sembra più attratta dalle telecamere che da Massimo.

La madre del gieffino è anche convinta che:

il problema principale è che Massimo sta vivendo il GF come la realtà, invece si deve render conto che è un gioco, e che tutti stanno giocando, anche Veronica. Speriamo che inizi presto a godersi questa esperienza. Se potessi parlarci proverei a farglielo capire.

Uno dei motivi per cui la madre di Massimo pensa certe cose è dato dal fatto che il figlio abbia avuto ultimamente comportamenti differenti da quelli che lo caratterizzano:

come per esempio quando si è arrabbiato con Mauro. In quel caso non l’ho riconosciuto. Ma credo che sia sotto stress, perché non è mai stato così. È un ragazzo buono, di sani valori e molto attaccato alla famiglia.

Ma cosa faranno mai le donne a questi uomini?

4 commenti su “Grande Fratello 10: per la madre di Massimo, Veronica vuole soltanto apparire”

  1. massimo di sani valori?..si come no, infatti ha parlato della mafia come se stesse parlando della squadra di calcio del cuore!!!

    Rispondi

Lascia un commento