Grande Fratello 10 pilotato? Veronica zittita da una voce fuori campo

di Sebastiano Cascone 15


Un nuovo presunto complotto ai danni di Mauro ordito dalla produzione del Grande Fratello. E’ l’ipotesi avvalorata da molti indiscreti internauti dopo un singolare colloquio a tavola avvenuto oggi pomeriggio tra Veronica, Giorgio, Carmen e Cristina. All’interno del confessionale, una persona non specificata le avrebbe detto “Ma vi rendete conto che state facendo voi il destino di questo qua, lo state facendo voi, dalla prima volta in nomination”. Una voce femminile fuori campo la richiama “Veronica” . Un timido accenno di scuse e si blocca “Sorry”.

Un episodio sospetto che ha urtato i sostenitori dell’imprenditore veneto, nell’occhio del ciclone da parecchie settimane, e mai abbandonato dal pubblico a casa, che ieri sera l’ha nuovamente salvato nello scontro a sei contro le donne della casa.

Ancora guai per gli autori del Grande Fratello, che dovranno sfatare, i mille sospetti dei telespettatori stufi di essere trattati come carne da macello. Ci poniamo un interrogativo molto importante … che la nomination tra Mauro e Veronica non sia una mossa (azzardata) per mettere la parola fine alla permanenza in casa del povero Marin?

Commenti (15)

  1. è da quando mauro ha messo sarah e vero in nomination che il gf cerca di pilotarle con scarsi risultati…ma facevano prima a mandare più concorrenti ai voti se i personaggi migliori se li volevano tenere

  2. glia utori lo vogliono cacciare

    se vince amuro il gf quest’anno vince la gente, perchè non vince uno pilotato da loro, noi siamo contro il sistema

    fuori veronica 48422

  3. io video non c’è più!!!

  4. inviare allo staff e pubblicare sul giornale Mauro è un grande

  5. Tutto secondo copione… o no?… chi osa intralciarlo? Marin!… Più chiara di così Veronica, perchè interromperla che cosa avrebbe potuto svelare?… poveri votanti, speriamo che i loro soldi riescano ad andare contro il programma…

  6. NON MI STUPISCE QUESTO AVVENIMENTO ,PERCHE’ SEGUENDO IIL PROGRAMMA GIORNALMENTE SI ERA GIA CAPITO . VI DICONO NULLA I VIAGGI A PARIGI DI GEORGE E MAICOL ? LA PERMANENZA DI MASSIMO E CARMELA IN SPAGNA ? LE ENTRATE SETTIMANALI PER VERONICA ?
    ( MADRE,PADRE, SARA, MASSIMO Ecc…)E PER CARMELA IDEM.
    NONOSTANTE MAURO DA SEMPRE IL PREFERITO DAL PUBBLICO NON HA MAI RICEVUTO UN MINIMO DI CONSIDERAZIONE MA DA SEMPRE UNA FIGURA D’ABBATTERE , VOGLIONO ESSERE LORO A DECIDERE CHI DEVE VINCERE SECONDO UNA LOGICA DI MERCATO GIA’ STABILITA .

  7. è tutto vero il gf è pilotato dalla produzione.perchè quando erano nominate sara e veronica sono uscite dal confesionale hanno cominciato a fare le porno. perchè prendete in giro le persone che pagano per votare e pagano mediaset MAURO sei il MIGLIORE resisti che chi ti vuole IL VINCITORE del GF.10.

  8. ma certo Mara ha ragione, condivido il suo commento.E’ così.Ovvio.Non è tanto il montepremi ma ci sono tantissimi altri intrallazzi importanti attorno a questo programma.Chissà cosa c’è dietro…
    anche il cambio di umore improvviso di Baiocco è degno di attenzione….mi puzza molto questo nuovo atteggiamento astioso nei confronti di Mauro.
    All’improvviso TRAC! adesso odio profondo, così di punto in bianco….mah…gatta ci cova…..troooppooo strano….

  9. e’ vegognoso..mediaset e endemol……

  10. se non si e persa la lume della raggione tutti uniti buttiamo fuori quella cosa che si chiama Veronica,e viva mauro

  11. per ultimo mi rivolgo al grande Fratello 10,dicendovi chiaro e tondo che siete delle persone poco serie,e se avete buttato fuori massimo(giustamente) dovete buttare fuori quella cosa che si chiama veronica perche e di una volgarita unica,e se i suoi genitori dicono ancora che sono Orgogliosi si vergognino pure loro

  12. attenzione!!!! il gioco oramai, è chiaro: vogliono far fuori mauro! si sono tutti coalizzati compreso il gf !!! vedrete che lunedì faranno passare per martire veronica e mauro per un volgare maschilista! ma questa volta non glielo permetteremo! l’improvviso accanimento di baiocco fa veramente pensare ad un complotto manovrato…..

  13. se esce mauro il gf non lo guarda piu nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>