Grande Fratello 10 possibili concorrenti: dalla Endemol prime indiscrezioni

di Redazione 6

Con l’arrivo della decima edizione del Grande Fratello, in partenza il 26 Ottobre (salvo slittamenti dell’ultima ora), ecco che arrivano i primi rumors su coloro che, presentati da Alessia Marcuzzi, apriranno la porta rossa in quel di Cinecittà.

Dopo i rumors che vedevano protagonisti tre vittime del terremoto abruzzese e la sarda Daniela Caneo, ecco che vengono svelate altre identità (ancora senza nome) di papabili concorrenti del reality più longevo d’Italia.

A prendere il testimone di Cristina Del Basso, come anticipa Leggo, dovrebbe essere una brasiliana, maggiorata e molto (ma molto) sexy che sicuramente attirerà il pubblico maschile. Ma ad allietare i maschietti ci sarà anche una giovane romana, che a bellezza non ha nessuno da temere.

Per le femminucce, invece, Endemol manderà dentro la casa un paio di bellocci, naturalmente palestrati. Infine dovrebbe esserci anche il classico concorrente dalla storia forte, visto il successo della scorsa edizione con Ferdi Berisa.

Commenti (6)

  1. fate e mettete sempre la stessa cose gay extra comunitari tette culi e gente del cavolo che non insegnano nulla prima o poi la gente mette voi li mancano solo i matti

  2. Dal mondo del turismo arrivano voci-troppe- su una possibile partecipazione al reality o meglio un’interesse della produzione per il genovese Dr. Alessandro Bosi, 35enne Direttore Commerciale Italia della Silversea Crociere. Compagnia italiana con sede a Monte Carlo leader nelle crociere di lusso.
    Nelle varie inerviste di lavoro, qualche battuta gli e’ stata fatta ma molto professionalmente ha negato anche se i ben informati assicurano che era stato contattato.
    Oltre ad essere una delle persone piu’ valide e serie nel mondo del turismo anche noi donne ed il pubblico femminile non sarebbe dispiaciuto.
    fateci sapere cosi’ almeno possiamo pubblicare qualcosa..
    redcruisettgi
    V.P.

  3. Smentita assolutamente voce precedente sulla partecipazione di Alessandro Bosi al Grande Fratello 10. Voci assolutamente non veritiere!!!!!
    Sia l’interessato che la produzione smentiscono la partecipazione. Bosi rimane sorpreso quando lo contattiamo e dice che trattasi sicuramente di scherzo degli amici e colleghi “crocieristi”.
    Sara’ ma… i bene informati parlavano di un contatto certo nel mese di Luglio!

    V.P.

  4. @ catia:
    Come mancano solo i matti??? E come lo classifichi Paolo, quello che voleva fare i suoi bisognini nel letto degli altri, l’anno passato????

  5. NON CREDO CHE IL BOSI SCENDESSE A QUESTI LIVELLI…
    PER DI PIU, HA UN INCARICO MOLTO IMPORTANTE IL SILVERSEA.
    NON PERMETTEREBBERO MAI UNA SUA PARTECIPAZIONE.
    E CONOSENDOLO UN PO’ , NON LO FAREBBE AFFATTO.
    LASCIAMO QUESTO ”REALITY” A CHI NE HA VERAMENTE BISOGNO
    DI FARSI NOTARE..OSSIA, A PERSONE CHE PARTECIPANO E CHE GUARDANO QUESTA TRASMISSIONE DI LIVELLO BASSISSIMO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>