Grande Fratello 10 quarta puntata live, eliminati Sabrina e Davide. In nomination Camila, Cristina e Tullio

di Redazione 4

Tra qualche minuto inizierà il Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, una quarta puntata davvero scoppiettante. Chi sarà eliminata tra Cristina e Sabrina? Il ricco menù della serata prevede nuove nomination, un’eliminazione a sorpresa, una telefonata inaspettata per Maicol, la prova settimanale dell’elettro snake.

Uno spazio rilevante sarà dedicato ai triangoli amorosi della casa che vedono coinvolti Davide, Diletta e Tullio, Massimo, Veronica e Mauro e Mara, Alberto e Carmela. Infine, l’ultima eliminata Daniela Caneo farà recapitare un messaggio ai suoi ex compagni d’avventura sparando a zero su tutti. A tra poco per la diretta!

21.15 Una radiosa Alessia Marcuzzi entra in studio ed illustra i temi caldi della serata: Amore e odio nella casa, maschi sotto accusa. Un saluto caloroso rivolto ad Alfonso Signorini più battagliero che mai. Chiude ufficialmente il televoto del preferito.

21.18 La conduttrice si collega con gli abitanti della casa e si sincera sulle condizioni del ginocchio di Alberto. Alessia raduna i maschi del Grande Fratello. Un rvm riassume i momenti di maschilismo acuto, che ha invaso la casa di Cinecittà. Protagonisti della querelle Uomo, maschio – donna, femmina sono il palestratissimo, ma evidentemente con poco cervello, Massimo, il casanova dei poveracci George e Mauro.

21.24 I tre ragazzi confermano le loro posizioni sull’argomento. Critico e lapidario Alfonso Signorini, che aggredisce Massimo. Troppe idee e molto confuse. Una mentalità da discutere senza ritegno. A Veronica e Carmela chiede più carattere, invece di comportarsi da classiche pupe del boss.

21.29 Un altro filmato vede protagonisti la stessa Veronica e Gabriele, che l’ha attaccata per un atteggiamento troppo provocante. Il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni insinua che se vale il detto chi disprezza vuol comprare, forse forse Gabriele è innamorato di Veronica. Le frecciatine tra i due non si sprecano.

21.34 Settimana nervosa per Maicol. Se la prende con Mauro, reo di aver rubato dei biscotti dalla sua valigia. Il padre gli invia un messaggio video tenerissimo per ricordare la sua infanzia. I primi passi, le gite della domenica, i ricordi della madre sono i momenti più toccanti di Maicol da bambino.

21.45 Ma la sorpresa non finisce qui. Una telefonata inattesa irrompe nella casa. Il padre è orgoglioso del figlio, nonostante non sapesse del suo orientamento sessuale prima dell’ingresso al Grande Fratello. Rientrato in soggiorno si confida con i suoi compagni d’avventura per la gioia immensa provata nell’aver ricevuto una dimostrazione d’affetto da parte del padre.

21.52 Triangoli pericolosi tra i concorrenti del Grande Fratello: Massimo “ama” Veronica, che “è amata” da Mauro. Tullio è follemente preso da Diletta, che non ricambia per lanciarsi tra le braccia del bel Davide. Di tutto l’intreccio non ci ho capito nulla e voi?! In confessionale Veronica racconta la sua vita nella casa contesa tra Massimo e Mauro. Per buona pace di noi curiosoni, la verace romana confessa di non essere innamorata di nessuno dei due pretendenti, e meno male!

22.00 Alessia chiude ufficialmente il televoto per decidere l’eliminazione tra Cristina e Sabrina. La milanese la spunta sulla bionda romana. Sabrina è fuori dalla casa del Grande Fratello.

22.09 Sorpresa in vista anche per Sabrina. Dalla parete del soggiorno compare il fidanzato della bionda romana. Più innamorati che mai, si baciano, si giurano amore eterno. Il ragazzo promette di non liberarsi più di lui, sembra più una minaccia, contenta lei! Come nelle favole più antiche, il principe chiede di sposare la sua dama, che accetta volentieri. E vissero tutti felici e contenti. Gli invitati ci sono, le fedi e la benedizione del Gf pure. Auguri e figli maschi!

22.17 Una nuova eliminazione tra gli uomini. Mara, in rappresentanza del gruppo delle donne, si reca nella stanza delle scelte. Dietro ad ogni porta ci sono i nomi degli abitanti della casa, divisi per gruppi. La romana sceglie la porta rossa. Nella busta annessa ci sono i nomi di Davide, Giorgio, Tullio. Il Grande Fratello dà la possibilità a Diletta di salvare uno dei tre ragazzi. Una scelta dolorosa che porta al salvataggio di Tullio. E Maicol abbandona il soggiorno in lacrime.

22.34 Eliminazione spietatissima. I ragazzi divisi in gruppo decideranno le sorti dei propri compagni di viaggio. Alberto, Gabriele, Mauro, Mara, Camila votano Giorgio. Veronica, Carmela, Cristina, Marco, Maicol, George, Carmen, Massimo nominano Davide, che deve abbandonare il gioco. Crisi di pianto generale.

22.51 E si cambia nuovamente registro. Beautiful va in scena. Alessia Marcuzzi si cala nei panni di Stephanie Forrester per descrivere il triangolo d’amore tra Alberto, Mara e Carmela. Un riassunto della settimana fa tornare il buonumore nel confessionale. Alla fine della fiera, ad Alberto piacciono tutte due. A chi tocca non si ingrugna!

23.02 I preferiti della settimana risultano Alberto, Maicol, Mauro. Gli ultimi in classifica Camila, Cristina, Giorgio, Mara, Tullio, Veronica finiscono in nomination. Marco vota Camila e Tullio.

23.09 Il racconto ella storia di Carmen (padre suicida, madre gravemente malata, due fratelli che non conosce) commuove tutto lo studio di Cinecittà. Tullio e Veronica sono i prescelti della bella siciliana. Il fratello Antonio gli fa recapitare un videomessaggio, in cui le conferma pieno sostegno durante tutta la sua avventura.

23.16 Continuano le nomination. E’ la volta di Tullio che esprime i suoi voti per Cristina e Veronica. La bella romana ricambia il “favore”  nominandolo assieme a Mara.

23.27 Gabriele medita vendetta e manderebbe volentieri a casa Veronica e Mara, che a sua volta opta per GiorgioTullio. Prova settimanale per i ragazzi della casa. L’elettrosnake, un percorso ad ostacoli, ha fatto alcune “vittime”, colpiti da piccole scosse elettriche. Intanto, Massimo, fintamente pentito, rimanda alla decisione del pubblico Camila e Cristina.

23.34 Diletta esprime il proprio voto per Giorgio e Cristina. Alessia fornisce il risultato della prova settimanale. Prova fallita per uno scarto di 2 scosse ricevute in più rispetto alle 12 richieste.

23.41 In confessionale Carmela fa la sua nomination. Camila e Tullio sono i suoi nomi. Giorgio preferisce Mara e Camila, non avendo avuto modo di interagire con loro.

23.49 Geroge si schiera contro Mara e Camila. Poi il principe dei poveri viene sbeffeggiato pubblicamente per la sua finta storia bisex con Mauro tra le risate del pubblico in studio.

23.56 Alessia Marcuzzi accoglie Sabrina e Davide, freschi di eliminazione. La mancata paladina delle donne è stata cacciata con il 55% dei voti. Alfonso Signorini la bacchetta sonoramente. Prendere delle decisioni fondamentali per la pacifica convivenza. E’ il turno di Davide, che dispensa pillole di saggezza per perfetti marinaretti. Dopo aver saputo che non nascerà una storia con Maicol e che è lui il concorrente più vero, andremo a dormire più sereni.

0.05 Cristina nomina Tullio e Camila, che a sua volta espone la propria preferenza per la stessa Cristina e Giorgio. Tullio, Camila e Cristina finiscono al televoto.

[poll id=”56″]

Commenti (4)

  1. ragazzi è qui ldicussione gf?

  2. Credo di si:
    a me questa edizione non piace! C’è poco da dire: è scadente!
    @ fabrizio:

  3. no neanche a me..costruiti come le dinamiche che mette in gico il gf..ieri la puntata l’avevo fatta a tavolino senza sapere cosa sarebbe successo…secondo voi mauro è tra i preferiti??e qualora fosse stato ultimo, il gf lo avrebbe mai fatto uscire????…..sono mossi da fili e gli auori sono( forse come giusto che sia?) i burrattinai….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>