Grande Fratello 10: Sarah Nile contattata dagli autori per partecipare

A due giorni dalla fine della decima edizione del Grande Fratello iniziano a scoprirsi le carte in tavola: Sarah Nile al settimanale Eva ha rivelato di essere stata chiamata dagli autori del Reality di Canale 5 per partecipare al programma e di non aver partecipato ai provini:

Quest’anno io non mi ero proposta, è stata la produzione a chiamarmi. Al Grande Fratello avevo partecipato la scorsa edizione in un’unica puntata per fare uno scherzo ad un concorrente. In seguito devono essersi ricordati di me, anche se sono stata fino agli ultimi tre giorni in dubbio … Non sapevo se effettivamente sarei entrata nella casa oppure no.

Sarah ha un’ipotesi sui motivi che hanno spinto gli autori ad arruolarla per il GF dopo l’incontro con loro:

Penso che la mia carta vincente sia stata rappresentata dal fatto che quando mi hanno provinato non sono riusciti a capire quale fosse in realtà il mio carattere. Li ho un po’ sorpresi insomma.

Quali saranno i prossimi concorrenti ad ammettere di essere stati contattati direttamente dal GF?

3 commenti su “Grande Fratello 10: Sarah Nile contattata dagli autori per partecipare”

  1. sono una delle 360 mila fans iscritte su facebook per sostenere la causa d Mauro Marin (concorrente di questo gf10) e sin qui nulla di strano, se nn fosse per il fatto che entrando su facebook stamattina ho notato subito una serie di spam (troppi) dove il redattore VOS (o chi per lui) e “imitatori” invitava tutti noi in veste di ringraziamenti per aver sostenuto con belle parole il nostro begnamino (Mauro Marin) ad iscriversi al suo giornale (consideri che siamo più di 360 mila). Ho comunicato al admn l accaduto ottenendo il silenzio. ho iniziato a contrastare i tanti spam su commenta.. Ad un certo punto mi ha contattata il redattore (o chi per lui) chiedendomi dove fosse il problema.. gli ho risposto che non c’era bisogno di tanta pubblicità.. e che la gente era libera di ringraziare Vos anche pubblicamente senza bisogno d iscrizione..Signori miei ne è scoppiato un caso !! Facile avere per Lui il sostegno dei fan e dell admn sostenendo che io ero un infiltra e che stavo diffamando il suo giornale.. Neanche il tempo di rispondere che son fuori (bannata).. Smaltito lo sciok riapro un altro account per sostenere il mio idolo sino alla fine.. (Nulla è fatto a caso) mi ribecca Vos.. ammetto la mia identità e ancora una volta in area discussioni dichiaro pace..che la mia era solo un osservazione.. ma lui per tutta risposta mi accusa di essere una “missionaria”.. gli spiego che il mio lavoro è tutt’altro e che avrei sostenuto il mio idolo sino lunedì..poi finiva là. Bannata di nuovo! Qualcuno ha provato a darmi ragione ma immagino sia stato bannato anche lui..Rientro da bannata e leggo:

    Rosi Riga VOLEVO LEGGERE LE DISCUSSIONI, MA DOVE SONO FINITE?
    33 secondi fa
    Ora però mi sento in colpa.. Sarò andata anch’io contro corrente proprio come Mauro Marin ?? A Voi ardua sentenza..

    Rispondi
  2. @ MARTA:
    Cara Marta,
    ognuno ha una coscienza e agisce di conseguenza. A me è arrivato l’invito a iscrivermi a Vos per ringraziarli di quanto hanno fatto per Mauro e io ho risposto: ringraziamo vos, ma soprattutto i sostenitori di Mauro (nel senso che i primi hanno fatto il proprio lavoro, i secondi hanno speso soldi e soldi per lui).
    Il mio consiglio è: non stare a dannarti e iscriviti dove vuoi e se vuoi. Continua a sostenere Mauro e fregatene del resto.
    Buona serata!

    Rispondi

Lascia un commento