Grande Fratello 10: Sarah Nile ha pubblicato il suo numero di telefono su Facebook

di Redazione 2

Sarah Nile, in un’intervista al  Tgcom spiega di aver combinato un guaio. L’ex gieffina racconta quanto è accaduto:

ogni tanto i fan vogliono organizzarmi delle feste o consegnare regali e non sapevamo come rintracciarmi. Così ho preso una scheda apposta e ho pubblicato il numero di telefono. Ma non è stata una buona idea..

Sarah aggiunge:

il problema è che le telefonate arrivavano a raffica e io non avevo nemmeno il tempo di rispondere. Andavano tutte in segreteria telefonica intasando tutto quanto. E il mio telefono è andato in tilt completo.

La cosa peggiore è che l’ex playmate non aveva inserito l’ultima cifra del numero, facendo arrivare tante telefonate a gente ignara di tutto, la cui unica colpa era quella di avere un numero di telefono simile al suo tranne che per l’ultima cifra.

La bella napoletana non si è resa conto delle conseguenze che avrebbe comportato il suo gesto:

la verità è che io sono di un’umiltà infinita, sono molto alla mano. E così mi capita di sorvolare su cose che meriterebbero un pò più di attenzione. E combino qualche pasticcio….

Credo che Sara verrà volentieri perdonata per quest’ingenuità!

Commenti (2)

  1. e qual’era il suo numero??? 🙂 vorrei saperlo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>