Grande Fratello 10 seconda puntata live, Sabrina e Daniela restano. Gabriele, Veronica e Mauro entrano in casa. In nomination Carmela, Daniela e Diletta

di Redazione 9

Tra qualche minuto inizierà il Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini si prospetta una seconda puntata davvero scoppiettante. Nuovi ingressi, primi abbandoni, sorprese sono il piatto forte della serata. A tra poco per la diretta!

21.16 Entra Alessia Marcuzzi. La conduttrice presenta i temi della serata: il caso Gabriele Belli, il transessuale che entrerà stasera in casa, la volontà di Daniela e Sabrina di lasciare il Grande Fratello, l’amore sbocciato tra Carmen e Marco e l’ingresso di tre nuovi concorrenti.

21.23 Alessia si collega con gli inquilini del GF, chiude il televoto del preferito. Maicol risulta il più votato dal pubblico a casa.

21.26 Alessia Marcuzzi convoca Sabrina e Daniela nella stanza delle sorprese. Le due donne hanno manifestato in settimana l’intenzione di lasciare la casa per la troppa nostalgia dei propri affetti. Alfonso Signorini critica duramente il loro atteggiamento. Il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni non ha apprezzato i piagnisteri di Sabrina e Daniela.

21.37 Gabriele, che si sta sottoponendo ad operazioni per cambiare sesso da donna ad uomo, si presenta al pubblico in studio, ma non viene ancora rivelato ancora il suo volto. Racconta la sua storia e le sofferenze nel sentirsi intrappolato in un corpo che non sente suo.

21.44 Commenti a caldo sulla questione Daniela e Sabrina. La conduttrice chiede ai ragazzi di esprimere la propria opinione sulla permanenza delle due donne in casa. Tutti concordano per la loro esclusione. Alessia legge un comunicato ufficiale del Grande Fratello. Le due concorrenti potranno decidere di abbandonare il gioco senza ripercussioni economiche per gli altri partecipanti. Sabrina resta, Daniela pure. Fine dell’ennesima litania tra i fischi generali del pubblico in studio.

21.58 Prime coppie nella casa. Carmen e Marco si sono baciati. Mara ed Alberto si annusano. Maicol fa il punto della situazione sulle presunte storie nate in questa prima settimana.

22.01 Il racconto filmato di Gabriele che si confessa in un video molto toccante. La sua vita, gli amori, il percorso di vita che l’ha portato a cambiare sesso.

22.09 Gabriele (Voto: 7) è il diciassettesimo concorrente del Grande Fratello. Fa il suo ingresso in casa tra la gioia di tutti i suoi abitanti. Supportato da un video di presentazione, Gabriele racconta il suo passato da donna, quando si chiamava Elettra.

22.19 Al via le nomination. Potranno essere votati solo chi ha ricevuto meno consensi durante tutta la settimana. Carmen, Giorgio, Camila e Davide si salvano dal giudizio dei compagni di avventura. Diletta è votabile.

22.23 Ritratto di George. Dispensatore di proverbi caserecci, guerriero dall’animo sensibile, che ama appassionatamente il proprio figlio. Sorpresa per il bel tenebroso, che riceve un disegno accompagnato da un videomessaggio commuovente del figlio.

22.35 Continuano gli annunci per delineare i possibili nominabili. Daniela e Carmela sono finite a rischio votazione. George, Cristina, Alberto si salvano dalla possibilità di essere nominati.

22.39 Viene fatto vedere un rvm della settimana di Maicol, un personaggio autentico che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

22.43 Il diciottesimo concorrente del Grande Fratello è Veronica Ciardi (Voto: 7+). Si divide tra l’insegnamento in una scuola materna e le serate in discoteca. Crede nella famiglia, ed ha un rapporto contrastante con il padre. Posti davanti alle porte della stanza delle scelte, Alberto e Massimo sono coinvolti in uno scherzo del Grande Fratello. Dalla tre porte escono Federica, la sorella di Maicol, Rosanna la mamma di Mara e Veronica, la reale concorrente.

22.52 Terzo ed ultimo annuncio dei papabili nominati. Massimo, Marco e Sabrina non sono a rischio nomination. Sorte inversa per Mara e Tullio che finiscono in nomitation con Carmela, Diletta e Daniela.

23.03 Alessia Marcuzzi da ufficialmente il via alle prime nomination di questa decima edizione. E’ il turno di George che si esprime a sfavore di Daniela e Diletta. Carmen, invece, come da previsione vota Carmela e Daniela. Tullio opta a malincuore per Mara e Daniela.

23.12 Riassunto della storia di Alberto, che per quattro anni non ha fatto sesso, tra apprezzamenti e l’incredulità generale della casa. Alfonso Signorini sostiene la causa del bell’Alberto, ed è estremamente convinto della fede del ragazzo. Proprio Alberto, che è in confessionale, rende pubbliche le sue nomination: Carmela e Daniela. Diletta preferisce Mara oltre alla citatissima Daniela.

23.27 Camila apre la nuova tornata di nomination. Daniela e Tullio sono le “vittime sacrificali” della bella brasiliana. Cristina vota per Daniela e Diletta.

23.31 Dopo la settimana di Purgatorio, Mauro è davanti la porta rossa in attesa di entrare nella casa. Nel frattempo, le donne spettegolano sugli uomini. Promossi Davide, Alberto. Bocciati tutti gli altri. Finalmente entra in casa Mauro, accolto dalle ragazze su cui ha espresso giudizi positivissimi.

23.42 Neanche il tempo di riprendersi da questo turbinio di “emozioni“, che subito ci tocca “subire” una nuova nomination. E’ la volta di Giorgio, che nomina Daniela e Mara. Davide preferisce mandare al televoto, Daniela e Carmela.

23.51 Ultime nomination. Marco si schiera a favore dell’eliminazione di Daniela e Diletta. E si discute della cotta per Carmen. Che sia vera o falsa … lo scopriremo solo vivendo. La gettonatissima Daniela e l’Austin Power della casa, Tullio sono a rischio televoto. Il pitbull Massimo non perdona. Diletta e Daniela finiscono per direttissima tra le sue possibili nominabili.

23.57 Massimo, il latin lover della casa è sensibile al fascino femminile. Ha corteggiato spudoratamente le sue conquiline ricevendo sempre dei due di picche. Ha una predilezione per Mara, ma non ricambiato.

0.03 Nomination decisive. Daniela, che purtroppo non può votare se stessa, ripiega su Mara e Carmela. La sua collega di (s)ventura Sabrina, pugnala alle spalle Daniela mandandola in nomination con Mara, che a sua volta nomina per esclusione Tullio e Daniela.

0.08 Il verdetto delle nomination salva il solo Tullio. Le quattro donne, invece, rischiano di finire al televoto. Il preferito della settimana, Maicol, ha la possibilità di salvare una candidata all’eliminazione.

0.17 Maicol salva Mara. Daniela, Carmela e Diletta sono le nominate della settimana.

Commenti (9)

  1. Si annuncia una puntata pregna: mi incurisisce particolarmente l’ingresso di Gabriele e della maestra. Spero che Daniela esca così la smetterà di scassarci. In nomination subito il falsissimo George e Sabrina.

    Come la scorsa settimana, rinnovo il mio in bocca al lupo per Sebastiano 😀

  2. Complimenti per la diretta. 🙂

  3. vai dany tira fuori le palle!!!fai vedere a tutti sti…che nn si antipatica è la 1 volta che il grande fratello mette ala prova dopo 1 sett e secondo me fumentano le antipatie o simpatie solo per accontentare signorini!!!nn ti conosco ma sono una tua conterranea(algherese)vinciiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Con sta storia di gabriela la tirano per le lunghe!

  5. …stò GF10 m’ha già stroncato di brutto..mortalmente noioso..si sente a km che è tutto “programmato” da parte dei concorrenti…
    ..credo sia arrivato il momento di porre fine a questo ciclo..

  6. forza gabriii per ora è lui il mio preferito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>