Grande Fratello 10, selezioni Roma: ieri provinate 1200 persone

di Redazione 5

Spread the love

Il primo giorno di open cast romani della decima edizione del Grande Fratello è stato un successo: gli organizzatori parlano di oltre 1200 persone provinate.

All’esterno degli Studios di via Tiburtina, già dalle prime ore del mattino, gli aspiranti inquilini della casa più chiacchierata di Italia, arrivati da ogni parte della penisola, erano in coda per riuscire a farsi valutare dai selezionatori.

Tra i partecipanti, la cui media di età è compresa tra i 20 e i 30 anni (anche se erano presenti anche ultrasettantenni e un ottantaduenne), c’erano: famiglie con bambini, single convinti, coppie di fidanzati e di sposi o di parenti.

Tra i candidati, più uomini che donne, c’erano: studenti universitari, i commessi, i barman, le estetiste, i ristoratori, gli elettricisti, i lavoratori di call center, gli operai e i disoccupati.

Le selezioni, a cui ieri ha partecipato anche Ferdi, il vincitore del GF9, si concluderanno questo pomeriggio e si trasferiranno a Milano venerdì prossimo.

Commenti (5)

  1. speriamo bene…ho partecipato all’open casting di milano venerdì 10 luglio..in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ciao gigi…
    anch’io ho partecipato all’open casting di Milano l’11 luglio per grande fratello 10…
    hanno detto che provini saranno 3 giusto? sai per chi passa il primo provino quando sarà contattato?

  3. cerco al selezione di grande fratello ha roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>