Grande Fratello 10 semifinale: doppia eliminazione per avere i quattro finalisti

di Diego Odello 7

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello 10.

Nel corso della semifinale i concorrenti da sei diventeranno quattro, prima con l’eliminazione di uno tra Mauro, Maicol, Alberto e Cristina, poi con l’ultima eliminazione a sorpresa della stagione.

In programma anche: un confronto fra Veronica e i ragazzi della casa e l’atteso incontro tra la stessa concorrente con la sua amica Sarah; un confronto tra Carmen e i suoi ex compagni, in particolar modo con Mauro.

In attesa di scoprire quali saranno i quattro finalisti di questa edizione, insieme a noi e al nostro Live Blogging, vi invito a votare il nostro sondaggio.

[poll id=”56″]

Commenti (7)

  1. Non ci sarà nessuna doppia eliminazione, chi ve lo ha detto questa notizia? ufficialmente non si fa riferimento a nulla del genere, se è solo una vostra impressione sarebbe meglio che venisse chiarito invece di spacciare tutto come verità assodata.

  2. Scusa Gabriele che stai dicendo guarda che c’e ‘ la doppia eliminazione, sono rimasti in 6 mica andranno in 5 in finale. Cmq escono Maicol e’Mara. finale Vincitore Mauro , 2 Alberto, 3 Giorgio, 4 Cristina

  3. @ gabriele:
    Magari fossi portatore della verità assoluta 🙂
    Che i finalisti siano 4 e non 5 non l’ho deciso io …

  4. Forza “mauro” devi vincere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>