Grande Fratello 10, settima puntata live: eliminata Diletta. Entrano Sarah e Dominique. Maicol e George volano a Parigi. Mara, Daniele, Mattia e Cristina al televoto

di Redazione 3

Tra qualche minuto inizierà la settima puntata del Grande Fratello 10, con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini.

21.16 – Parte la settima puntata del Grande Fratello 10. In questa puntata, come anticipato da Alessia Marcuzzi, si parlerà di Veronica, della discussione fra Maicol e Giorgio, vedremo chi uscirà fra i quattro nominati ed entreranno due nuove concorrenti: Dominique e la famosa Sarah Nile.

Si chiude il televoto sul preferito.

21.20 – Si parte subito col parlare del triangolo VeronicaMarcoMassimo che in settimana sono stati protagonisti. Vengono mostrate le liti della settimana che si sono consumate, a non finire, fra i tre sopracitati concorrenti.

Marco ammette che con Veronica c’è stato qualcosa di più che un’amicizia e per questo riconosce le sue colpe e riconosce che sia stato l’unico ad averci rimesso mentre Veronica non ci ha rimesso nulla. Veronica invece chiede a Marco di dire la verità su quello che è successo e crede che Marco non abbia sbagliato con Massimo.

Signorini attacca Veronica dicendole che per ogni storia tira su un caso e in questo è davvero brava.

21.34 – Vengono mostrati i ripetuti baci consumati in settimana fra Massimo e Veronica, appunto. Il pugliese dice di aver desiderato molto quel bacio mentre Veronica dice che Massimo è la persona più importante per lei dentro la casa.

21.46Si parla ancora di Veronica, ma esiste solo lei in quella casa? Veronica, che solo 5 minuti fa aveva detto che questa sera non avrebbe pianto, scoppia in lacrime alla vista di una foto di suo padre per il quale è in grande crisi in questo periodo.

Veronica va nella stanza delle sorprese e parte un’audio proprio di suo padre, che dice di volerle bene e che le starà accanto.

21.59 – E’ arrivato il momento di parlare con e di Maicol e Giorgio. Vengono mostrati i video della lite avvenuta fra i due coinquilini. Maicol dice che morirebbe se questa sera uscisse Giorgio e che senza di lui questa avventura non sarebbe stata speciale.

22.10 Si chiude ufficialmente il telefoto fra i nominati. Viene mostrata l’avventura dentro il GF fra Maicol e Giorgio.

In studio arriva la busta col verdetto sull’eliminato. I due concorrenti che possono continuare la loro avventura sono Tullio e Giorgio.

22.20A Marco viene mostrato un videomessaggio del papà, a cui è molto affezzionato. Marco scoppia a piangere, come da contratto. Anche gli altri coinquilini trattengono a stento le lacrime.

L’altra a rischio eliminazione: Diletta dice a Tullio, per l’ennesima volta, di volerle bene. Tullio risponde che ha capito che anche se ha dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia per lei, vuole essere suo amico e quindi vuole rincominciare da zero.

22.32 – Dalla stanza delle sorprese viene dato il verdetto finale: deve abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello, Diletta. Nella casa Veronica piange molto per l’eliminazione di Diletta, alla quale si era molto legata negli ultimi giorni.

A Diletta viene data la possibilità di salutare un suo ex coinquilino ma sceglie di non salutare nessuno perchè legata a troppe persone e avrebbe voluto salutarle tutte.

22.40 – Ai ragazzi vengono mostrate le immagini di Dominique e Sarah, le due nuove concorrenti. I ragazzi dentro la casa apprezzano, soprattutto per Sarah. Le due new entry sono nel tugurio.

22.44 – Nel confessionale ci sono Mara e Carmela per parlare di Alberto, che è pesantemente pressato dalla stessa Mara. Carmela suggerisce al GF di mandarli insieme in qualche posto, anche nel tugurio, per aiutare Mara in questa grande sfida.

22.56 – Cominciano le nomination. I nominabili, secondo la classifica di gradimento del pubblico, sono Mattia, Daniele, Cristina, Carmen, Tullio e Mara. Ogni concorrente dovrà nominare una donna e un uomo. Il primo è George che nomina Carmen e Mattia. Maicol nomina Daniele e Mara.

Sarah e Dominique sono ancora nel tugurio: George e Maicol che sono già stati nel tugurio vanno a liberare le due nuove concorrenti. Sarah e Dominique salgono in casa mentre con una scusa Alessia riesce a convincere Maicol e George a restare nel tugurio.

Alessia annuncia a Maicol e George che per loro c’è una sorpresa speciale.

23.14 – Si ritorna alle nomination. Veronica nomina Daniele e Mara. Massimo nomina Cristina e Mattia.

23.24 – A Maicol e George viene fatta sentire La vie en rose, così George pensa alla Francia mentre Maicol pensa alla suite. Ha ragione Gorge visto che i due concorrenti voleranno in Francia.

Ancora nomination. Carmen nomina Mara e Tullio. Mattia nomina Daniele e Cristina.

22.29 – Maicol e George scoprono il drappo rosso dove sotto si nasconde la Gioconda con la faccia di Maicol. Così viene annunciato ai due concorrenti che questa sera voleranno a Parigi: fuori dalla casa li aspetta una limousine che li porterà ad un aereo privato che li porterà a Parigi dove vivranno una divertente giornata.

Questo dovrà rimanere un segreto: al loro rientro non dovranno dire agli altri concorrenti quello che li è succsso.

23.38 – Continuano le nomination. Mara nomina Carmen e Mattina. Tullio nomina Cristina e Daniele. Cristina nomina Mattia e Mara. Carmela nomina Tullio e Carmen.

00.07Daniele nomina Cristina e Mattia. Marco nomina Tullio e Cristina.

Entra in studio l’ultima eliminata, Diletta che è stata eliminata col 34%. Giorgio nomina Mara e Daniele. Mauro nomina Mattia e Mara. Alberto nomina Carmen e Mattia.

Mattia, Mara, Cristina e Daniele sono i nominati della settimana. Si aprono i due televoti: quello del preferito e quello fra i nominati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>