Grande Fratello 10 terza puntata live, fuori Daniela. In nomination Cristina e Sabrina

di Redazione 6

Tra qualche minuto inizierà il Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, una terza puntata davvero scoppiettante. Chi sarà eliminata tra Diletta, Carmela e Daniela? Il ricco menù della serata prevede nuove nomitation, le reazioni all’outing di Gabriele, una sorpresa a Veronica, il racconto della prima settimana in casa di Mauro e la scoperta della stanza invisibile. A tra poco per la diretta!

21.17 Una raggiante Alessia Marcuzzi entra in studio paragonando la caduta del muro di Berlino al caos che sta portando in casa. Come prima gaffe della serata, non c’è male. La conduttrice presenta i temi della serata: il ciclone Mauro, le rivelazioni di Gabriele, il triangolo amoroso CarmenMarcoCarmela e le nuove coppie tra cui Davide e Diletta e Alberto e Mara.

21.21 Dopo aver presentato il fido Alfonso Signorini, Alessia si collega con gli inquilini, fa gli auguri a Sabrina, che almeno si nota qualche secondo, e chude ufficialmente il televoto per il preferito della settimana.

21.25 Caso “poco umano” Mauro. Alessia riassume in un filmato la settimana del ragazzo veneto, turbolenta sicuramente tra litigi, discussioni e continue provocazioni. Il suo pio pio, nei confronti di Massimo rimarrà nella storia trash del reality. George discolpa il suo nuovo “amico” mentre Massimo si schiera a difesa delle proprie donne. Alfonso Signorini spezza una lancia a favore di Mauro, apprezzando il suo atteggiamento bonario. Dura la condanna del gruppo delle donne, che mal si pone nei confronti del giovane imprenditore.

21.33 Alessia Marcuzzi presenta Gabriella, la compagna di Gabriele. Vuole ringraziarlo degli enormi sacrifici che ha fatto per renderla felice. La giovane conduttrice non si lascia scappare l’occasione per ritornare sui momenti dell’outing, avvenuto sabato scorso. E accettazione mediatica fu con buona pace di tutti gli spettatori.

21.45 Come il grillo parlante di collodiana tradizione, Alfonso Signorini irrompe in casa mettendo in discussione la verità della reazione sulla rivelazione di Gabriele, non troppo fedele al resto della società italiana.

21.49 Sorpresa molto commuovente per Gabriele. La compagna gli scrive una lettera di ringraziamento, stima e di sostegno per la scelta di entrare nella casa del Grande Fratello. Vistosamente commosso, fa una dichiarazione d’amore pubblica in difesa del proprio sentimento.

21.53 Il triangolo no…non l’avevo considerato! Meglio optare per il quadrilatero. Mauro insidia Veronica, suscitando la gelosia di Massimo. In pieno stile Stranamore, Alessia Marcuzzi indaga sullo stato emozionale del palestrato pugliese, che ha un debole per Veronica. Emana belle sensazioni, calore da fargli gonfiare la vena del cervello. La distinzione tra femmina e donna è di un arcaico impressionante. Si salvi chi può!

21.59 Alessia Marcuzzi chiude il televoto, per decidere chi dovrà lasciare la casa. Il primo verdetto salva Diletta, forse perchè il pubblico non si è accorto della sua presenza nel gioco. Le due ultime nominate vengono divise. Daniela finisce in confessionale. Stanza delle sorprese la destinazione di Carmela.

22.09 L’imprenditrice sarda fa un bilancio della sua esperienza al Grande Fratello. A Carmela viene data la possibilità di salutare Marco, con cui è nata un’amicizia speciale (ma anche di più, a chi volte darla a bere). Un rvm dei momenti passati assieme in queste due settimane prima del lungo addio?

22.17 Daniela deve abbandonare la casa del Grande Fratello, dopo due solo settimane di permanenza. Salva Carmela, più per demerito della sua sfidante, che per opera sua.

22.22 Quest’anno il Grande Fratello è più cattivo di Crudelia De Mon. Alcuni concorrenti rischiano l’eliminazione diretta, rei di non essersi esposti abbastanza durante questi primi quindici giorni. Camila è il primo nome indicato dalla produzione. Se dovesse comparire una sagoma di donna al suo posto, la giovane brasiliana verrebbe sostituita subito la casa. E’ salva.

22.35 Un ritratto istrionico di George. Da probabile leader a giullare di corte il passo è breve. E la figuraccia davanti a mezza Italia è assicurata. Il capogruppo (autonominatosi a compiacenza propria) ha litigato con Davide e Mauro per la lista della spesa settimanale. Dopo le pillole di saggezza da Medioevo, il casanova dei poveracci destituisce il proprio incarico. Con la fanciullesca alzata di mani, George riceve il contentino. Viene proclamato principe. Per fortuna, che in Italia i titoli nobiliari sono stati aboliti.

22.45 Un altro concorrente rischia l’eliminazione. Il Grande Fratello ha deciso che Giorgio potrebbe lasciare la casa già questa sera. Maicol scoppia a piangere. Per rimanere in gioco, il concorrente dovrà ricevere il voto all’unanimità delle ragazze. Ormai queste situazioni prevedibili e scontate, non creano nemmeno più tanta tensione. Il risultanto è scontatissimo. Scommettiamo che Giorgio rimane in casa?

23.01 Come da previsione, Giorgio continua ad essere un concorrente del Grande Fratello. Alfonso Signorini lo invita a tirare fuori gli attributi. Vorrei ricordare a tutti i telependenti, che nei reality solo il pubblico sovrano può decidere di “cacciare” il proprio beniamino dal gioco. Per grazia ricevuta.

23.07 A meno di una settimana, Veronica si è fatta apprezzare per una grinta spaventosa ed una sensibilità allucinante, frutto di un padre poco presente e di brutte esperienze di vita. Alessia convoca la bella romana in confessionale, dove rivede il suo provino, in cui ha raccontato la sua tormentata vita. Un momento davvero toccante, per non capirci nulla della storia. In studio il padre della ragazza continua la fiera del niente.

23.16 Alessia annuncia i nomi dei preferiti della settimana. Alberto, Carmela, Maicol sono i più votati dal pubblico a casa. Alberto il preferito in assoluto. Camila, Cristina, Davide, Giorgio, Mara, Sabrina sono i nominabili.

23.23 Iniziano le nomination. Massimo manderebbe al televoto Sabrina e Cristina.

23.30 Giorgio e Mara sono i due nomi di Veronica. George sceglie Sabrina e Cristina, come possibili candidate all’eliminazione prossima settimana.

23.33 Prova settimanale legata alla conoscenza della lingua italiana. Alessia Marcuzzi mostra gli strafalcioni più gravi nel corso della preparazione alla gara. Un corso di grammatica per questi asinelli? Povera Italia. I novelli filologi dell’orrore italiano ne dicono di tutti i colori, dimostrando di non essere abbastanza preparati (non avevo dubbi).

23.44 Carmen nomina Davide e Mara, mentre Tullio preferisce Sabrina e Cristina. Camila pone la sua scelta verso il solito duo Cristina e Sabrina. Diletta si esprime a sfavore di Cristina e Giorgio con cui ha legato poco in queste settimane.

23.54 Gettonatissimi Giorgio e Sabrina per la verace Mara. Davide non trova le motivazioni per votare due degli altri cinque nomi. La scelta ricade su Sabrina e Cristina. Anche Sabrina fatica a votare se stessa, per un soffio tira fuori i nomi di Davide e Mara, senza sapere nemmeno il motivo.

23.58 Seconda manche della prova settimanale. Maicol e Mara ne sparano di cotte e di crude. Impietosita da tanta beata ignoranza, Alessia Marcuzzi suggerisce spuderatamente. Prova non superata per limite non raggiunto. 10 Euro settimanali per la spessa della prossima settimana.

0.06 Mauro ha un’antipatia per Mara e Sabrina, che manderebbe al televoto senza appello. Cristina, invece, punisce i due ragazzi. Davide e Giorgio sono i nominati della giovane maestra di Milano. Marco farebbe a meno in casa di Sabrina e Cristina.

0.09 Alessia Marcuzzi accoglie in studio la nuova eliminata della serata, Daniela, a cui dedica il tempo che gli compete. 1 minuto sc arso di visibilità e alla prossima nomination, che coinvolge Gabriele. Sabrina e Mara sono i suoi nomi. L’ultima nomination è affidata a Giorgio, che decide le sorti di Sabrina e Cristina.

0.13 In nomination, ancora tre donne: Sabrina, Cristina e Mara sono a rischio eliminazione. Il preferito della settimana, Alberto, può scegliere chi salvare dal televoto a casa.

0.20 Senza alcun dubbio, Alberto salva Mara. Cristina e Sabrina sono in nomination.

[poll id=”56″]

Commenti (6)

  1. Per adesso la mia preferita è Carmela.
    Massimo e George si credono i leader del gruppo quando in un contesto come quello del GF si dovrebbe stare tutti sullo stesso piano.
    Maicol mi sembra finto, un pò alla Man Lò (ricordate) che si era creata un personaggio nelle prime settimane e non è riuscito a portarlo fino alla fine.
    Alberto dice di essere casto e di andare con una donna solo se la ama: adesso arriva Nora che li fa la corte e quanto scommettete che la prossima settimana arriva il bacio?
    Marco e Carmen credono di stare a Beautiful, si “amano” (dopo 2 giorni!), si lasciano, frignano, si rimettono insieme. E basta!… Visualizza altro
    Gabriele invece lo stò apprezzando molto: ha una grande intelligenza e profondità, tanti particolari importanti della sua vita ancora da raccontare. Intanto, con l’ingresso di Gabriele, Maicol lo sta detestando. Volete sapere il perchè? Semplice, ha capito che Gabriele ha una storia forte e ha paura che possa diventare il protagonista della Casa prendendo il posto dello stesso Maicol.

    BUONA SERATA E BUON GF 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>