Grande Fratello 10: Tullio Tomasino vorrebbe diventare tronista

di Redazione Commenta

Tullio Tomasino, ex concorrente del Grande Fratello 10, ha una precisa richiesta nell’ambito del mondo dello spettacolo, come rivela in un’intervista a Star Tv:

il massimo per me sarebbe poter partecipare a un programma sportivo, perché sono un tifoso sfegatato, ma mi piacerebbe anche fare il tronista a Uomini e Donne.

L’ex gieffino spiega anche il motivo di questo suo desiderio:

E’ un programma che ho sempre seguito. Uno come me non c’è mai stato. Ho la pancia, un pò di pelo e il naso alla Cirano di Bergerac, ma sono un tipo. E, soprattutto, scrivetelo, non sono più l’amico delle donne.

Tullio parla anche dei suoi compagni di avventura con cui ha più legato, soprattutto di Massimo, di cui dice:

vedere Max commosso alla mia uscita. Mi aveva già dimostrato il suo affetto in altre occasioni. È un vero amico!

Il catanese ha messo anche una pietra sopra sul suo interesse, nato all’interno della casa, nei confronti di Diletta Franceschetti:

è una ragazza intelligente e una cara amica. Con lei ho condiviso molti bei momenti, ma ora non provo più nulla per lei. È una cosa superata.

Speriamo che Maria De Filippi dia l’opportunità a Tullio di farsi conoscere maggiormente, di rallegrare le giornate di Uomini e donne,  e (perchè no?) di trovare l’anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>