Grande Fratello 10 undicesima puntata live, esce Marco. Entrano “gli spagnoli” Gerardo e Saray. In nomination Cristina, Daniele, George e Sarah

di Redazione 10

Tra qualche minuto inizierà l’undicesima “pepatissima” puntata del Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, una serata ricca di colpi di scena. Chi sarà eliminato tra Giorgio, Daniele e Marco?

Ospiti della serata Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti, protagonisti di Tutti  per Bruno, che entreranno nella casa per cercare di scoprire dove sono finiti Massimo e Carmela (che noi sappiamo essere finiti al Gran Hermano 11 da ieri sera). Inoltre si parlerà della lite tra Mauro e George, del bacio tra Veronica e Daniele; Veronica sarà messa a dura prova dal Grande Fratello. Ed infine conosceremo Gerardo e Saray, i due concorrenti provenienti dal Gran Hermano 11. A tra poco per la diretta!

21.17 Una spaziale Alessia Marcuzzi augura un buon anno illustra i temi della serata: baci piccanti, tradimenti e la misteriosa scomparsa di Massimo e Carmela. La conduttrice chiude ufficialmente il televoto per il preferito.

21.20 In studio irrompe la Premiata Ditta Amendola, Catania e Mainetti che inscenano un siparietto molto poco naturale. Scherzano con la conduttrice sulla lunghezza delle proprio gonne. Approfittano per prendere in giro anche Alfonso Signorini sul suo stato civile. E promettono di raggiungere i concorrenti in casa per risolvere il giallo sulla sparizione dei due gieffini.

21.25 Un rvm svela la destinazione segreta dei due inquilini della casa. Tra lo sconcerto generale dei compagni d’avventura, i ragazzi volano fuori Cinecittà per una missione segreta. Alessia Marcuzzi riassume la settimana tempestosa di George. Da un gesto molto malizioso di Mauro nei confronti di Carmela stava per sfociare in una rissa. Dopo un ulteriore chiarimento, la quiete è tornata in casa. Vengono letti alcuni brevi stralci, rilasciati da Carla, ex compagna di George, al settimanale Visto. L’accusa di essere un ragazzino, troppo confuso e di non aver mai portato a termine un proprio obiettivo. Il Principe dichiara di non essere più innamorato di lei, e che non rinnega l’amore per Carmela e l’affetto da padre per il figlio Dan.

21.43 L’allontanamento temporaneo di Carmela ha creato forti tensioni in casa. Mara si scaglia contro Sarah, Alberto e Veronica, rei di aver occupato abusivamente il letto della siciliana. In realtà, dietro al litigio si nasconde una gelosia verso il concorrente romano. A rincarare la dose ci pensa Alfonso Signorini, che consiglia a Mara di dimenticare Alberto perchè “non la si fila di pezza”, e chiede al Baiocco di esporsi maggiormente per emergere nelle vicende del loft.

21.53 I tre poliziotti per caso fanno irruzione nella casa del Grande Fratello, intenzionati a smascherare il giallo della sparizione di Massimo e Carmela. I tre sospettati sono Maicol, Veronica e George che vengono messi alle strette come in un vero interrogatorio. Una scenetta molto divertente.

22.07 Alessia si ricollega con Amendola e soci rinchiusi in confessionale dal Grande Fratello. La conduttrice svela il mistero della settimana. Massimo e Carmela sono stati spediti al Gran Hermano spagnolo. Tanto entusiasmo ed un pizzico di nostalgia per i compagni fuori Italia.

22.15 Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello è Giorgio. E dall’emozione e forse dalla troppa tensione accumulata Maicol, prevedibilmente, scoppia a piangere. E proprio il veneziano è al centro di un particolare triangolo. Dividersi tra l’affetto fraterno di Carmen e l’amore ossessivo di Maicol. Ed in casa, cala il gelo. Una rottura definitiva con Giorgio?

22.32 Continua la telenovela tra Giorgio e Maicol, che accusa di non essere stato poco sincero dall’inizio del programma. Il veneziano si sente soffocato dalle reazioni del suo amico. Il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni interviene nella querelle mostrando rispetto e cercando di evitare atteggiamenti equivoci.

22.37 Collegati da Madrid, anche Massimo e Carmela, assistono al verdetto finale per decidere l’eliminato della settimana. A sorpresa Marco deve abbandonare la casa. Il giovane torinese lascia il gioco tra le lacrime di Mara e George.

22.47 Daniele, miracolato dal televoto, è sotto processo. Il tradimento (d’amicizia) consumatosi nei confronti di Massimo per aver intrecciato una storia d’amore con Veronica, ha creato accese discussioni. Il Pitbull risponde a tono, manifestando tanta tenerezza per l’ormai ex amico, vittima dell’atteggiamento provocante della moracciona.

23.00 Al rientro dalla pubblicità, Veronica scoppia a piangere, delusa dalle parole di Daniele, che ha confessato a Massimo che la bella romana non era proprio il suo tipo. Alfonso Signorini sottoscrive il ragionamento di Scattarella, e chiede al concorrente di dimostrare i suoi sentimenti tanto travolgenti per Veronica.

23.07 I preferiti dal pubblico da casa risultano Maicol, Giorgio e Mauro. Ultimi della classifica di gradimento, e quindi nominabili Cristina, Carmen, Daniele, Sarah, George. Alessia e Nicola risultano immuni essendo entrati nel gioco da solo una settimana. Maicol esprime il proprio voto per Daniele e George. Carmen manderebbe al televoto Sarah e George.

23.14 Una sorpresa molto commuovente per Veronica. La romana ha la possibilità di riabbracciare il padre, con cui non ha avuto un rapporto molto facile in questi ultimi anni. Lacrime di gioie ed un affetto ritrovato…potere del Grande Fratello?

23.26 Alessia Marcuzzi accoglie l’ultimo eliminato, Marco. Viene mandato in onda, un filmato che riassume i momenti salienti della sua permanenza in casa. Tante gioie ma anche parecchie critiche da parte dei suoi compagni di viaggio.

23.35 Ancora tempo di nomination nella casa. E’ la volta di Mauro che nomina Carmen e George mentre Sarah opta per Cristina e George. Alessia mostra le immagini hot della serata di Capodanno, in cui Veronica e Sarah si baciano appassionatamente.

23.44 Cristina farebbe a meno in casa di George e Daniele. George invece sceglie Sarah e Cristina. La Marcuzzi mostra a Carmela, all’insaputa di George, un rvm in cui emergono i dubbi del Leonard sul rapporto con la frizzante siciliana. Il bel George si salva in calcio d’angolo, manifestando la mancanza della sua amata.

23.58 Alberto esprime il proprio parere sfavorevole per Daniele e Sarah. Mara bissa il giudizio del suo amato, mandando in nomination gli stessi due nomi.

0.01 Una guerra di casate è nata nella casa del Grande Fratello. Il Principe sfida il Marchese, un confronto a colpi di eleganza, stile. Lo scambio di concorrenti si compie. Gerardo e Saray resteranno per una settimana in casa al posto di Massimo e Carmela.

0.07 Giorgio ritiene nominabili Sarah e George. Cristina e Carmen sono i due nomi di Daniele. Ultima nomination per Veronica che si schiera contro Cristina e George.

0.12 George, Sarah, Cristina e Daniele sono i nominati della settimana.

Commenti (10)

  1. Ridicolo il siparietto di Amendola. L’abbiamo capito che venerdì c’è il suo telefilm. Mamma mia!

  2. … e perchè la scenata di gelosia di Maicol … 🙂 da Premio Oscar, un’interpretazione da manuale del cinema 🙂

  3. Veronica ha qualche squilibrio poverina… fate qualcosa!

  4. Vabbè,ripeto quello che ho scritto un ora fa,nella pagina g.f.10 Lisa Tusa a M…..Olè,Marco è uscito,finalmente ! Ora buttiamo fuori George e la settimana dopo Veronica…Gli unici che mi interessano sono Maicol e Mauro pio,pio…X il resto,tanta attorialità e quindi falsità da parte di tutti…sono troppo sgamati perchè conoscono a menadito le situazioni che più hanno interessato il pubblico,nelle edizioni precedenti…Ho poco interesse quest’anno,x questo reality ! Buona Notte,ciaooo

  5. @ maria grazia massarini:
    ….MA KE DICI???????????????????? STUPENDO GEORGE…FUORI QUEI NABBI DI DANIELE SARA VERONICA E MAUROOOOO….BLEAKTT…. CIà BELLL

  6. Sinceramente Veronica mi sembra una squilibrata, al limite dell’incesto, e George ha finalmente smesso di ringraziare il pubblico perché lo vota e la sua ipocrisia spero lo porti ad essere eliminato, senza Carmela lo vedo messo male,. molto male. Ha ragione Massimo su Daniele, tra poco Veronica cambierà idea e lo getterà nel cestino e lui finalmente uscirà dalla casa. Maicol come si è capito è un acchiappa voti e Giorgio se è arrivato secondo nella classifica di gradimento è solo grazie alle scene fatte la scorsa settimana. Vediamo cosa succederà adesso.

  7. Veronica è solamente fragile. Ha passato le pene dell’inferno sta ragazza
    non penso capiate che cosa significa non avere un padre !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>