Grande Fratello 10, Veronica Ciardi: “Io e Sarah stiamo pensando di fare una vacanza insieme”

In un’intervista rilasciata a Vip , Veronica Ciardi parla dello splendido periodo che sta vivendo in questo momento.

L’ex gieffina, sull’esperienza televisiva e su quello che le sta succedendo adesso, dichiara:

la mia vita è cambiata, ma i miei cambiamenti maggiori li ho vissuti a livello interiore, non materiale. Oggi sono una ragazza più sicura di sè, che si vuole più bene e che vuole stare da sola.

A livello sentimentale, Veronica confessa di non avere un fidanzato:

in questo momento della mia vita non ne sento il desiderio. Certo, ora parlo cosi perchè non ho ancora trovato nessuno che mi abbia fatto battere il cuore, magari tra pochi minuti giro l’angolo e trovo la persona della mia vita.

L’ex cubista smentisce la crisi del suo rapporto con Sarah Nile affermando:

tra me e Sarah nessuna crisi, c’è l’amicizia di sempre. Semplicemente, ci siamo rese conto che il nostro non era amore, ma un’amicizia molto profonda.

Veronica aggiunge:

vorrei che passassimo più tempo insieme. Siamo spesso lontane per via dei nostri impegni. E’ anche per questo che stiamo pensando di fare una vacanza insieme tra poco. Però non voglio dire dove andremo, vorrei che fosse una cosa solo nostra.

4 commenti su “Grande Fratello 10, Veronica Ciardi: “Io e Sarah stiamo pensando di fare una vacanza insieme””

  1. Secondo voi chiameranno i paparazzi prima di partire per la vacanza oppure li chiameranno solo una volta arrivate li?? Queste 2 venderebbero anche la propria madre pur di apprire su qualche articoletto….

    Rispondi

Lascia un commento