Grande Fratello 10, videomessaggio di Carmen Andolina:”Maicol, tu sei il mio vincitore. Smettila di aggredire Mauro”

di Diego Odello 3

Carmen Andolina, ultima eliminata del Grande Fratello 10, ha voluto inviare un messaggio ai suoi ex compagni di reality attraverso un video (per vederlo cliccate sul link). Scopriamo cosa ha detto.

A Mara:

Smettila di farti paranoie su Alberto e su quello che pensano fuori … siete belli così, siete una cosa pulita e vera … goditela fino all’ultimo.

A Maicol:

Maicol Amore mio, tu sei tu e ci vogliono poche parole per descriverti. Basta essere Maicol. Non prendere le strade degli altri e percorri la tua. Tu sei il mio vincitore. Smettila di aggredire Mauro in quella maniera perché lo fai passare da vittima, da quello che lui vuole essere. Dimostra alla gente che tu sai discutere, ma anche in maniera serena.

Ad Alberto:

Sei carinissimo, ma sei pesante. Basta! … Lasciali vivere. Hai sempre da ridire su tutto quello che facciamo …

A Cristina:

Fai vedere alle persone che sono fuori la Cristina che piace ma a me, quella che sei realmente quella che sa essere diretta .. che ha un cuore così grande.

A Mauro:

Complimenti, sei un ottimo giocatore, non meriti di vincere. Tu hai solo giocato. Merita di vincere chi ha giocato col cuore… sei una persona che non conosce alternative … sei una persona incapace di relazionarsi … che quando vuole lui sa essere molto sensibile, ma grazie alle tue uscite hai dimostrato che in altre situazioni sei zero. Sei una persona molto furba, sai colpire la gente nei punti più deboli.

A Giorgio:

Mi hai lasciato senza parole quando mi hai vista uscire e ti ho visto piangere. Sei buono, sei una persona veramente buona. Dentro la casa mi hai dato il pensiero che tu in qualche modo mi piacessi, ma da fuori ho capito che non è così, ho capito che è semplicemente stato una cottarellina. Spero che quando tu uscirai avrai le tue conferme. Ti meriti di arrivare in finale quindi stringi i denti e dimostrami di fare quello che tu hai scritto a me sulla maglia:”Fatti forza con il mio sorriso”.

Commenti (3)

  1. ma perche devono fare questi ridicoli messaggi tutti sempre contro mauro basta le persone fuori si sono stancate basta tutto questo finto amore siete solo dei falsi forza mauro non ascoltare nessuno e vinci per noi non mollare ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>