Grande Fratello 10 videomessaggio di Maicol Berti:”Giorgio spero che vinca tu”

di Redazione 4

Maicol Berti ha inviato il suo personale videomessaggio ai quattro finalisti del Grande Fratello 10. Vediamo cosa ha detto.

A Giorgio:

Uscire è stato un colpo al cuore, anche se comunque me lo sentivo. Vederti da fuori non è facile, perché comunque un paio di giorni fa ero lì con voi. Tranquillo sei bello lo stesso, forse sei più bello in tv che dal vivo. Devi essere orgoglioso di te stesso. Mi manchi. Forse da fuori mi manchi ancora di più. Il videomessaggio che ho visto lunedì mi ha toccato le corde del mio cuore … spero che tu vinca anche se sono diviso tra te e Cristina. Io sono il primo tuo grande fan. Giulia non mi ha ancora ammazzato perché non mi ha ancora visto. Ho letto la lettera. Ti ringrazio delle belle parole. Ti aspetto per darti una pacca sulla spalla, dirti che ti voglio bene e che spero che tu faccia parte della mia vita anche senza il Grande Fratello.

A Cristina:

Ciao Cricchia. Io ti avevo detto che saresti arrivata in finale … non è vero… però ci ho sempre sperato. Eri bassa in classifica e adesso guarda dove sei! Il tuo merito e che sei stupenda, che sei fenomenale, che ci fai ridere, che sei te stessa. Mi hai rubato un sorriso quando sono entrato nella casa e me l’hai rirubato quando sono uscito. Ti voglio bene. Non servi grassa dalla tv. Tranquilla! Un consiglio per la finale: mi raccomando sei l’unica donna della finale, tieni alto il nome delle donne.

A Mauro:

Ciao Mauro, affogati! Sto scherzando. Detto sinceramente non volevo che tu arrivassi in finale. Ti ho insultato, ho voluto sbatterti in faccia delle scarpe, ti ho quasi malmenato, ci siamo urlati dietro. Sei in finale, goditi questa esperienza, ma spero che tu non esca da vincitore ovviamente. Mi raccomando non sclerare questa settimana, stai tranquillo, che quando uscirai non ci vedremo più.

Ad Alberto:

Albertuccio mio, quanto eri bello quando sei entrato. Adesso hai perso il tuo fascino, perché non mi aspettavo da te quel piccolo giochetto di nomination per salvare il sederino a te. Questo si può comunque superare. Non ho nulla contro di te. Sei in finale. Spero, non che tu vinca, ma se vincessi non sarei scontento.

Commenti (4)

  1. grazie !…x motivi personali,mi ero persa il video messaggio di Maicol…mi dispiace che non sia arrivato in finale…ora non mi dispiacerebbe se vincessero Mauro o Giorgio…mi dispiacerebbe solo se vincesse Alberto.Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>