Grande Fratello 10, videomessaggio di Sarah Nile

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Grande Fratello non si dimentica di mettere carne sul fuoco, così anche Sarah Nile ha potuto mandare un bel videomessaggio polemico agli ex compagni di casa. L’ex concorrente della casa ha esordito dicendo:

Tanti avrebbero preferito non vedermi più e invece sono qui per dirvi qualche cosa.

A Carmela dice:

Ho visto che ti è dispiaciuto molto che io andassi in tugurio, eri veramente distrutta dal dolore. Mi sono avvicinata a te nell’ultimo periodo perché ti ho sempre ritenuta una donna intelligente. Ti dico solo una cosa: tieni gli occhi bene aperti, perché parlando di George credo nel tuo amore, ma non credo in quello che lui possa avere nei tuoi confronti. Fai molta attenzione.

A Gianluca dice:

Sei veramente una bella persona. Continua a dimostrare quello che sei tu veramente e continua a fare quello che sai fare meglio di tutto, a far percepire le emozioni e le sensazioni.

A Cristina dice:

Un po’ anonima. Mettiti in gioco, dimostra chi sei, parla, esponiti, divertiti. Non stare solo a piangere o a lamentarti.

A Nicola dice:

Un bravo giocatore. Non mi affezionerei mai per una amicizia o un sentimento. Rimarrei sempre a viverlo nel superficiale e a ridere del suo scherzo, ma andare oltre anche no.

A Veronica dice:

Sei nel mio cuore. Ti porto con me dalla mattina alla sera … ti sogno due notti si e mezza no… non dimentichiamoci l’una dell’altra. Io mi auguro che tu tenga questo ricordo veramente stretto con tutta la forza che puoi. Ti aspetto … sarò pronta ad abbraccarti.

A Mauro dice:

Ho sempre pensato che in te qualcosa non andava. Ad oggi non mi è chiaro ma di una cosa sono certa, che sei falso, ma proprio tanto. Giochi con i sentimenti, giochi con l’amore, giochi con le persone pur di arrivare al tuo scopo. Il denaro. Hai pianto quando sono andato via … ma chi vuoi prendere in giro, ma sei ridicolo … l’importante è che tutti sappiano veramente chi sei e che cosa vuoi, perché non meriti amicizia e non meriti veramente nulla. Non meriti di volare e non meriti di andare da nessuna parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>