Grande Fratello 10, videomessaggio di Veronica Ciardi:”Mauro, sono contenta di non averti più tra i piedi”

di Redazione 4

Ieri Veronica Ciardi, eliminata lunedì scorso dal Grande Fratello 10, ha mandato un videomessaggio ai suoi compagni di casa (per vederlo cliccate sul link). Ecco cosa ha detto:

Ad Alberto:

In quattro mesi ci siamo conosciuti, non ti ho capito sempre tanto perché ti sei esposto e non, forse più non. Ultimamente ti ho visto metterti di più in discussione e devo dire che quell’Alberto mi è piace di più, quindi rimani come ti ho visto nelle ultime settimane.

A Mara:

per quattro mesi non ci siamo capite, io non mi sono fai fidata di te, come penso tu non l’abbia mai fatto con me. Però sono molto contenta di esserci avvicinate in queste ultime due settimane perché ho potuto vedere una persona. Con Alberto mi piaci molto, credo nel vostro amore, quindi continua così.

A Maicol:

Ti volevo dare un consiglio e spero che tu l’accetterai dal profondo del cuore, perché sei stato sempre il sole dentro la Casa, sei una persona fortissima, hai fatto ridere noi e penso che tu abbia fatto ridere tanto anche fuori… Fai diventare quel sole ancora più grande perché te lo meriti, perché puoi. Tira fuori il bello di te e lascia da parte le crisi… spero arriverai alla fine.

A Cristina:

Mi manchi, ti voglio bene. Purtroppo devo devo darti lo stesso consiglio di altri: tira fuori il carattere, sii più diretta e schietta e non avere paura di portare fuori dal confessionale le parole.

A Giorgio:

Di te dico che anzitutto ti voglio bene, mi sono affezionata tanto a te e non vedo l’ora di conoscerti anche fuori. Penso che tu sia stata una delle pochissime persone lì dentro ad avere dei principi e dei valori in cui credi e che hai portato sempre avanti non curandoti del gioco e delle telecamere…. Continua così, ti auguro con tutto il mio cuore di arrivare fino alla fine e di vincere il programma perché te lo meriti.

A Mauro:

Le cose da dirti sarebbero tante, come tante te ne ho già dette. Ero arrivata ultimamente a non sopportati più, sono contenta di non averti più tra i piedi … Non ho nemmeno voglia di confrontarmi con te, perché tanto sei un muro di gomma. Forse un muro di gomma risponderebbe di più di quanto tu hai risposto a me in queste ultime settimane …

Commenti (4)

  1. valerio wrote:

    fuori maicol

    QUOTONE

  2. (come siamo contenti che non ti vediamo più dentrola casa del gf a veronica) MAURO FAI ANCORA ROSICARE tutti e vinciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>