Grande Fratello 10:Marco Mosca crede che il vincitore possa essere Alberto Baiocco

di Redazione 1

Marco Mosca racconta a Tgcom l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello 10. Il parrucchiere torinese spiega:

Ho imparato molto nella casa. La prima cosa in assoluto? La malizia. Non immaginavo potesse essere così. Dentro è tutto diverso. Pensavo che si giocasse e ridesse e invece devi prenderti delle responsabilità e si vivono grandi emozioni. Ho imparato a mettere a posto le mie cose. A casa sono disordinato e ci pensano mia mamma e mia sorella. In casa all’inizio facevo lo stesso ma gli altri me lo hanno fatto notare subito e alla fine sono cambiato.

Marco parla anche degli altri concorrenti con cui ha legato maggiormente. Di Carmen dice:

ho vissuto una storia bella. Ci siamo lasciati per gelosia. Per evitare che potessimo soffrire vedendoci tutti i giorni e magari voler provare a conoscere anche gli altri o le altre.

L’ex gieffino aggiunge chi gli piaceva all’interno della casa:

oltre Carmen, sicuramente anche Mara e Veronica. Le avrei strapazzate volentieri. Invece, con Carmela sono sicuro che non ci farei niente, è nata una bella amicizia.

Marco crede invece che Alberto possa essere il probabile vincitore del reality:

Alberto ha una storia difficile. Mi ha aiutato molto vedere il suo modo di reagire alla morte della madre. Anch’io ho avuto paura di perdere mio padre e ho imparato che bisogna reagire ed essere forti. Intanto però so di averlo aiutato a reagire dopo l’incidente. E per me è davvero molto importante. In fondo io ho vinto già così.

In bocca al lupo Marco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>