Grande Fratello 11, a Domenica Cinque, la macchina della verità smentisce Giordana sulla competizione con Guendalina

di Redazione 1

La temibile macchina della verità ha mietuto una nuova vittima: Giordana Sali. L’improvvisata rapper, che anche oggi ha dato vita ad un nuovo free-style ai danni di Guendalina, si è sottoposta alle ficcanti domande di Federica Panicucci, durante Domenica Cinque.

Per Giordana, iniziano subito i dolori: la macchina della verità, infatti, smentisce Giordana che aveva dichiarato di non sentirsi in competizione con Guendalina e di non essere invidiosa delle attenzioni che la romana 24enne attirava su di sè nella casa.

Dolori, però, anche per Biagio: Giordana, infatti, ha affermato che tra lei e l’ormai ex fidanzato di Simona Salvemini, è successo qualcosa sotto le lenzuola e la macchina della verità ha confermato questa tesi.

Secondo la macchina della verità, inoltre, la compagnia maschile non avrebbe certo lasciato indifferente Giordana: la ragazza, infatti, ha ammesso di aver voluto intavolare una relazione con Biagio e Pietro e la macchina della verità ha confermato le dichiarazioni. La macchina, però, smentisce Giordana quando quest’ultima ha negato fermamente di aver voluto una storia, all’interno della casa, con Ferdinando e Davide.

Le altre risposte date da Giordana verranno confermate o smentite nei prossimi giorni, durante Mattino Cinque.

Commenti (1)

  1. o.m.g.!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>