Grande Fratello 11, a Domenica Cinque, si premia lo scoop dell’anno!

di Redazione Commenta

E’ tempo di awards a Domenica Cinque, sempre per quanto riguarda il Grande Fratello. Dopo aver premiato la coppia più bella del GF, con un premio quanto meno opinabile per gusto ed estetica, il nuovo premio messo in palio, oggi pomeriggio, è ancora più raccapricciante del precedente.

Oggi, infatti, è stato assegnato il “Parpiglia d’oro” (!), al miglior scoop del GF dell’anno, con una giuria, ovviamente, d’eccezione: Pucci, Samantha de Grenet e lo stesso, immancabile, Parpiglia.

Ospiti, come ovvio che sia, la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello 11. Si inizia con le sette nomination che andranno a sfidarsi per l’ambitissimo premio: la prima nomination è la presunta omosessualità di Jimmy, mai chiarita, di conseguenza, non è uno scoop, al punto che Parpiglia e il sempre simpaticissimo Giuliano invitano il ballerino inglese a rendere pubblica la sua attuale vita sessuale, senza ritegno alcuno.

Secondo scoop in nomination: l’amicizia in crisi tra Pietro e Davide. Se questo è uno scoop, non osiamo pensare agli altri.

Terza nomination: gli ex-fidanzati di Erinela. Anche in questo caso, scovare lo scoop è impresa titanica.

Quarta nomination: Remo e Guendalina litigano in tv ma vanno d’accordo nella vita privata. In questo caso, una lontana, ma molto lontana, parvenza di scoop pare esserci. Quinta nomination:  il nuovo fidanzato di Guendalina. Diremmo, scoop essenziale.

Sesta e settima nomination: le corna di Andrea ad opera di Szilvia e le corna di Margherita ad opera di Nando ossia gli episodi che hanno fortemente influenzato le sorti del gioco.

E, infatti, il premio, in uno sproposito di autoreferenzialità, viene assegnato allo stesso Parpiglia che lo riceve, con un filo di commozione (!).

Successivamente, Federica Panicucci elenca anche gli scoop per la serie “Chi se ne frega!”, come se quelli appena citati, poi, fossero davvero interessanti.

Ecco gli (altri) scoop inutili: il naso di Guendalina (questo era davvero interessante, invece!), il finto rubato, ai limiti dell’hard, organizzato da Roberto, Jimmy che bacia una biondina e alcuni servizi fotografici di Remo e della mamma di Guendalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>