Grande Fratello 11, a Pomeriggio Cinque, il “Crucimante” svela il futuro di Davide Baroncini

di Fabio Morasca Commenta

La fauna umana che, quasi quotidianamente, si presenta al cospetto di Barbara D’Urso è davvero variegata e sempre ricca di sorprese. Poco fa, infatti, Barbara, nelle sempre fruttuose vesti di talent-scout, ha ospitato nuovamente Big, famoso nel pianeta come il Crucimante.

Crucimante, ossia una crasi ottenuta dalle parole Cruciverba e Cartomante. Spiegare il “dono” di Big con facilità è un compito decisamente arduo: il nostro parte da tre semplici parole, sulle quali poi costruire un cruciverba nel quale leggere il futuro del diretto interessato.

Il fortunato cliente del Crucimante di oggi è stato, a sua insaputa, perchè non presente in studio, il buon Davide Baroncini, fresco eliminato del Grande Fratello, su cui Big ha predetto, tra le altre cose, il matrimonio con la sua Erinela.

Partendo da tre semplici parole (Davide Baroncini, Catania, Rappresentante) Big, il Crucimante, ha predetto il cosiddetto Crucioroscopo (ne parliamo come se fosse una cosa ordinaria ma è giusto mantenere un tono di serietà!).

La prima parola a uscire dal cruciverba è Miliardario: secondo Big, quindi, Davide Baroncini farà soldi a palate. Dalle serate in discoteca e dalle ospitate dalla Panicucci che lo attendono, a dire il vero, non è stata una previsione così lungimirante.

La seconda parola è Eternità: su questo, si spera che il Big si sbagli anche perchè trovarsi il Baroncini in tv fino alla fine dei nostri giorni, è un destino degno di un girone dantesco.

La terza parola: Jurassic Park. In effetti, la speranza che Davide venga colpito da un meteorite, è sempre molto accesa.

Poi, piazzando gli spazi neri del cruciverba in modo molto furbo, escono fuori le parole, Inanellare e Erinela che vogliono dire una sola parola: Matrimonio. Anche se, poi, il Crucimante, ci tiene a precisare che, dal cruciverba, è uscito anche il nome di Ana Laura Ribas, che, con il contesto, c’entra come i cavoli a merenda ma che potrebbe rappresentare una presunta spina nel futuro roseo di Davide.

Che il Big sia richiestissimo, lo sottolinea anche il fatto che il Crucimante abbia esordito, dicendo di avere poco tempo, con la D’Urso che lo ringrazia per il privilegio di essere intervenuto solo per noi. Anche il nostro più sentito ringraziamento, ovviamente, è sottinteso.

Un nuovo modo di prevedere il futuro che viene accolto anche da un’entusiasta Sabina Negri, nel seguente modo:

Ma quante balle!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>