Grande Fratello 11, Angelica Livraghi per la macchina della verità ha iniziato la sua relazione con Ferdinando per utilità

Angelica Livraghi oggi pomeriggio è stata ospite di Domenica Cinque: la ragazza, eliminata due settimane fa dal Grande Fratello 11, racconta:

Quando avevo 5 anni i miei si sono separati, ero molto piccola, non ricordo la sofferenza, ma l’ho vissuta somatizzandola. Io ho fatto la pipì a letto fino a 11 anni perché somatizzavo la mancanza di mio padre. Quando è entrato nella mia vita Mauro, il compagno che è stato con mia madre per 10 anni , lui mi ha fatto da padre ed è come se il mio padre naturale avesse declinato a lui il ruolo di padre. Poi anche loro si sono separati e questo è stato un secondo shock per me.

Angelica si è anche sottoposta alla macchina della verità che l’ha smentita quando ha affermato di non aver iniziato la sua relazione con Ferdinando per utilità e soprattutto quando dice di essere veramente innamorata di lui. La macchina, che ha invece confermato che Angelica non ha mai avuto relazioni con altre donne (ma lascia un velo di dubbio sulla questione se abbia avuto un approccio con Guendalina), conferma che l’ex Gieffina ha provato un’attrazione fisica per Pietro, ma non nei confronti di Emanuele.

In conclusione viene mostrato un videomessaggio che Guendalina ha inviato ad Angelica: nel breve brano del video Guendalina dichiara:

Credo che Ferdinando abbia creato ad hoc la relazione con Angelica e che di lei non gliene importi niente. All’inizio del gioco lui è venuto da me e mi ha detto che non sapeva chi scegliere tra me ed Angelica, poi, visto che io non c’ero, si è buttato sull’altra.

1 commento su “Grande Fratello 11, Angelica Livraghi per la macchina della verità ha iniziato la sua relazione con Ferdinando per utilità”

  1. Per chi è seriamente indignato da tanto trash, per chi disprezza la speculazione televisiva sul sentimento, per chi trova ridicolo e svilente che l’amore venga sfruttato come prodotto mediatico, svalorizzato e dato in pasto al pubblico facendo trapelare il messaggio che esistano macchine in grado di rilevarlo, comprenderlo e misurarne il peso come fosse un sacco di patate…
    Per chi crede che coloro che danno credito a illazioni del calibro della “macchina della verità” siano gli stessi che hanno fatto arricchire Vanna Marchi…
    Per chi crede davvero in questa coppia e non si lascia abbindolare dal massacro mediatico cui è quotidianamente sottoposta…
    Per chi è consapevole del boicottaggio del televoto che ha decretato l’uscita di Angelica Livraghi e pensa che la vittoria di Ferdinando Giordano sia il minimo per riscattare entrambi e risanare la truffa subita…

    PER CHI CREDE CHE IN MEZZO A TANTA PERFIDIA ED IPOCRISIA FERDI SIA L’UNICO VERO LÀ DENTRO:

    http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403?sk=wall

    Rispondi

Lascia un commento