Grande Fratello 11, Angelica parla del padre malato a Domenica Cinque

di Redazione Commenta

Nel consueto superblocco di Domenica Cinque, dedicato al Grande Fratello, c’è stato spazio anche per un momento, decisamente intimo, con protagonista Angelica.

L’argomento, diciamo, è delicato: Angelica vorrebbe dichiarare, per la prima volta in tv perchè nella casa non l’ha mai fatto, il suo amore verso il padre, colpito da carcinoma.

Un bel momento, in fin dei conti, in mezzo a tante liti precostruite e discussioni sterili, con una nota decisamente stonata, però: Federica Panicucci. La conduttrice, infatti, sembra spronare Angelica a piangere, conscia probabilmente che lacrime è sempre sinonimo di alti ascolti:

Non ti preoccupare, se ti viene da piangere, piangi!

Angelica, divisa dal padre dopo che quest’ultimo si è costruito una nuova famiglia, ha sempre tenute nascoste, nei lunghi mesi trascorsi nella casa, le condizioni di salute del padre.

La 23enne, però, temeva che quest’atteggiamento fosse interpretato come una sorta di menefreghismo nei confronti del padre, per questo, Angelica ha voluto dichiarare, volutamente in diretta, il suo amore incondizionato nei confronti del genitore.

Come già detto in precedenza, un momento televisivo sincero e per nulla costruito, annacquato, però, dal tono di voce, profondo e smielato, quasi da soap opera, della conduttrice, Federica Panicucci, che sembra far di tutto per voler aggiungere pathos al pathos, quando la genuinità di Angelica bastava e avanzava, con l’invito spudorato a piangere, poi, che è apparso decisamente ambiguo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>