Grande Fratello 11, Anna Pettinelli a Pomeriggio Cinque: “Ma nella vita, non avete niente di meglio da fare!?!”

di Fabio Morasca 2

Il blocco finale dell’odierna puntata di Pomeriggio Cinque, come sempre dedicato al Grande Fratello, ha fatto rimpiangere il nulla più assoluto che già viene trattato ultimamente nel famoso contenitore di Canale5.

Ribadire che gli argomenti trattati sono di un’inutilità spaventosa è pleonastico ma l’ultima discussione, avvenuta oggi, è molto di più del semplice “nulla”, è qualcosa di misurabile sotto lo zero assoluto.

Ogni vostro scampolo di vita vissuta, ogni telefonata, ogni vostra lite con parenti e amici vari, ogni starnuto diventa di colpo molto ma molto più interessante della storia trattata oggi anche se, per qualcuno, evidentemente, la presunta scazzottata tra Marian, il fautore delle corna di Andrea Cocco, e Andrea Carelli, un altro personaggio spuntato fuori dal nulla, è degna di essere trattata su Canale5.

Il blocco inizia con Roberto, presente con la sua fidanzata Kate, che confessa che Szilvia vuole riconquistare Andrea. Margherita, fidanzata di Andrea, che è lì presente, inizia a ringhiare letteralmente.

Interviene Kate ma il suo intervento in un italiano molto stentato, strappa forse l’unica risata (trattasi di riso nervoso, però) grazie alla battuta di Margherita:

Non c’ho capito niente! Avete un traduttore!

Tutto ad un tratto, lo zenit del nulla: Roberto accusa Marian di aver picchiato un certo Andrea Carelli e di aver litigato anche con un certo Lallo.

Sgomento più assoluto. Non ci si capisce nulla e la voglia di informarsi ulteriormente su tale screzio va anche a farsi benedire, anche perchè non frega nulla a nessuno.

Il problema, infatti, sta proprio qui: certi vippetti hanno l’arroganza di pensare che ogni dettaglio della loro vita privata si riveli interessante, al punto tale da essere trattato in tv.

Ecco, si sbagliano. E di grosso.

Benedetta sia Anna Pettinelli che, per quanto non sia il massimo della simpatia, se ne esce con un pensiero che rispecchia quello della maggior parte delle persone sane di mente:

Servirebbe un bazooka con questi Lallo, Pincopallo… Roberto ha ormai finito gli argomenti per apparire… Ma è possibile che non avete niente di meglio da fare, nella vita?

92 minuti di applausi non sarebbero stati sufficienti.

Commenti (2)

  1. Perchè la Pettinelli ha tanto da fare nella vita ahah

  2. Che articoli di parte mamma mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>