Grande Fratello 11, Galileo Guerzoni, ex di Erinela, a Pomeriggio Cinque

di Redazione 6

L’ospite d’onore di Pomeriggio Cinque di oggi è stato Galileo Guerzoni. Se questo nome non vi dice nulla, niente allarmismi. Galileo, infatti, è l’ultimo nuovo acquisto della squadra di “ex fidanzati che si presentano davanti alle telecamere perchè vengono invitati”, nel caso di specie, ex fidanzato di Erinela del Grande Fratello.

Galileo, finora, non si è mai presentato in studio a parlare della sua storia con Erinela per riservatezza. Successivamente, questa brutta malattia è passata, ergo il ragazzo si presenta in studio da Barbara D’Urso per palesare la sua forte delusione per il semplice fatto che Erinela abbia “cancellato” la loro storia di 3 anni e per avvisare Davide di stare molto attento. Insomma, le solite scuse ridicole.

Erinela entra in studio e saluta il suo ex Galileo con una stretta di mano, neanche fosse il suo commercialista. Il pubblico si scaglia contro la ragazza di origini albanesi, quasi sulla fiducia, anche perchè le ragioni di Galileo, già di per se molto vaghe, non stanno nè in cielo nè in terra.

Quello che vuole Galileo, in fondo, neanche si capisce. Nonostante Erinela fosse un capitolo chiuso, che la loro storia era finita prima dell’ingresso nella casa, il ragazzo si dichiara ferito nell’animo. La colpa di Erinela è quella di aver mostrato, nella casa, indifferenza riguardo la loro storia di tre anni iniziando, non paga, una nuova storia con Davide.

Proprio quest’ultimo fa il suo prevedibile ingresso in studio con uno dei suoi soliti impeccabili look. Le parole di Galileo sono talmente dure, neanche fossero destinate ad un condannato a morte:

Davide è la persona che invidio meno nella faccia della terra. Erinela lo sta sfruttando. Erinela sceglie le persone in base alle proprie ambizioni. Quando troverà qualcuno di più importante, lo lascerà. Non vorrei mai essere al posto di Davide.

Davide, ovviamente, non è abituato a sbraitare e replica al rivale con compostezza, dicendogli di star attento alla sua voglia di apparire. La risposta di Galileo, ormai, fa parte del classico frasario che questi personaggini hanno imparato sapientemente a memoria e che fa venire i nervi a fior di pelle:

Sono qui perchè mi hanno invitato.

Qualcuno spieghi loro che, a certi inviti, si può rispondere anche con un semplice “No, grazie!”.

Commenti (6)

  1. L’ex sta solo dicendo la verità, anche se vogliono farlo apparire il rosicone di turno. Erinela ha solo bisogno di certezze economiche, un appartamento dove abitare, una carriera in tv, ecc. E se questo vuol dire essere disposta ad avere un figlio, ben venga anche quello. Se Davide riuscirà a darle tutto questo, la terra’ legata a se’ per molto tempo.

  2. un buffone.c’è poco altro da dire.poi un uomo che si fa pubblicità sulle spalle di una donna mi fa tanta tristezza.non ho capito il punto della questione?tutti noi abbiamo degli ex .non erano certo sposati con figli.mi fanno tristezza anche le donne,magari insicure che attaccano erinela anche se dice cose sensate.il problema è che, come dice davide , se fosse stata brutta bassa e grassa il problema non si creava.
    è invidia

  3. @ JoJo:
    scusa ma che gf hai visto?davide viveva con i genitori e non è di certo ricco,idem questo galileo non mi sembra il fratello di lapo elkan.non ti vergogni ad avere tutto quest’astio nei confronti di gente sconosciuta?

  4. Scusa tota, ma conosco le donne più di quanto tu creda. Erinela comunque e’ una ragazza che non ha accettato di vivere in un paesino sperduto con la mamma, ma ha preferito avventurarsi nella città con tutte le conseguenze negative che poteva incontrare. E’ ambiziosa e vuole di più. E’ chiaro che ha bisogno di un appoggio economico. E’ chiaro che vede in Davide un futuro appoggio.

  5. jojo che per caso sei fan della storica coppia rosa-davide..oh ma fatevene una ragione ..davide sta con erinela …la storia con questo ragazzo l’avevano già chiusa prima che lei entrasse in casa quindi non vedo quale sia il problema di questo galilei o come cacchio si chiama ..dici agli altri di vergognarsi perchè attaccano galileo , e tu invece prima di parlare pensa a quello che dici , alle offese che stai rivolgendo ad una ragazza che fondamentalmente non ha ftt nnt per meritarsi tutto questo !!

  6. Mi fa ridere la gente che da ad Erinela della ragazza facile e poco seria senza motivazioni concrete. A volte l’apparenza inganna e quelle che appaiono “santarelline” non lo sono affatto, al contrario di chi invece si mostra per quella che è a costo di suscitare antipatia nel pubblico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>